Utente:Tanaka182

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Tanaka182 è orgoglioso di dirvi Ciao.
Babel
Babel utente
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-2 This user has intermediate knowledge of English.
fr-1 Cet utilisateur dispose de connaissances de base en français.
eml-1 Cl'utèint ché al pōl dêr 'na mân cun un livèl bâs d' Emiliàn e rumagnòl.
la-0 Hic usor aut parum aut nihil Latine scit.
Utenti per lingua
Questo utente non si prende sul serio, ed è felice di ciò.
Questo utente sarebbe felice nel rivedere unito un certo gruppo.
Questo utente stima Fat Mike, ma non sarebbe disposto a cambiar gusti sessuali per lui.
Questo utente crede che con la pace si possa risolvere il 99% dei problemi di questo mondo.
Questo utente è antifascista e detesta qualsiasi forma di razzismo.
Questo utente è nato sotto il segno dell'ariete, ma crede nell'oroscopo quanto alla vicina invasione della terra da parte degli Ovini Kinder.
Questo utente detesta le discoteche, e preferisce un boccale della sacra bevanda degli dei.
A questo utente scoccia cambiare tutte le volte il font dei suoi bàbelfisc, ecco perché sono tutti di questo terribile arancio/giallo.
Questo utente ama il sex on the beach, in tutti i sensi.
Questo utente sa di non sapere.
Questo utente è fiero della sua Fender Stratocaster.
Questo utente ha sempre desiderato un padre come Noah di American Pie.

Tanaka182 (Lugo (RA), Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo) è un essere umano (ma a volte non crede di esserlo) della stirpe Homo più o meno sapiens. Classe 93, simpatico (?), intelligente (??), bello (???) ma soprattutto modesto, ha un particolare interesse per quello che riguarda la musica, il pop punk, il melodic hardcore punk, il punk rock, lo ska-punk, lo screamo, la california, Gto, BECK, i Blink 182, i film horror e American Pie. E' un tipo a volte pure troppo scherzoso e parla senza sapere quello che dice. Non ha una buona memoria. E nemmeno una buona memoria. È nato il 1 aprile, non poteva essere altrimenti.

Citazioni[modifica | modifica wikitesto]

«Non riuscirai mai a capirlo o a cercare di comprarlo e farne un marchio. Io vinco, tu perdi, perché il mio compito è proteggere l'elite del punk rock. Questa musica non è la tua fottuta impresa»

«Non ho ancora una moglie e ho già voglia di tradirla!»

«It seems like everything's just repeating itself. It's a new day today they say, but I don't understand what's so different from the other days, it's just the same to me...»

«Cercando l'impossibile, l'uomo ha sempre realizzato e conosciuto il possibile, e coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che sembrava possibile non sono mai avanzati di un sol passo.»

«Non so cosa spinga una persona ad ucciderne un'altra, però non credo che quando una persona ne aiuta un'altra sia mossa dalla razionalità, no?»

«L'occhio spento e il viso di cemento, lei è il mio piccione io il suo monumento.»

«Sai che non mi piacciono le tipe sane, senza tatuaggi, senza la passione, quelle che non bevono nemmeno una birra, e se ti devasti ti considerano un pirla. Quelle che ti guardano per primo il vestito, e se c'hai una macchia sei soltanto un fallito, loro non capiscono che hai anche un cervello, forse un po' malato ma non hai solo quello...»

«They lied! They're still lying in everything they say. Don't let them the chanche to catch you: just choose your way! Keep strong! Don't let it go! Believe in what you love. Remember they don't know what you've got inside!»

«I know I'm pathetic, I knew when she said it, a loser, a bum's what she called me when I drove her home»

«Non appena si è concluso il periodo di tirocinio ho capito che fare l'insegnante non è proprio nella mia indole... Guardare un qualsiasi libro di scuola mi fa venire sonno e il comportamento dei professori mi fa andare di matto. Mi sono davvero reso conto di non essere diverso dai ragazzi che studiano sui banchi di scuola...»

«Hey Mark, seriously, I wasn't really masturbating, I never done that, I was eh... I was inspecting my testicles...»

«Turncoat! Killer! Liar! Thief!»

«Certamente tutti dicono di essere a favore della pace. Hitler diceva che era per la pace. Tutti sono per la pace. La domanda è: quale tipo di pace?»

Pagine Create Dal Sottoscritto[1][modifica | modifica wikitesto]

Finch, All Time Low, Kut U Up, Atticus: ...Dragging the Lake, Atticus: ...Dragging the Lake, Vol. 2, Atticus: ...Dragging the Lake, Vol. 3, 98 Mute, Dufresne, So Wrong, It's Right, Avoid One Thing, This Is a Standoff, Belvedere (gruppo musicale)

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ [1]