Utente:NuM3tal95

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La voce Deftones è in vetrina.
Wikipedia:Babelfish
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-3 This user has advanced knowledge of English.
fr-1 Cet utilisateur dispose de connaissances de base en français.

«Salve Oracolo, non riesco a ricordare l'autore e/o il titolo di una melodia classica che ascoltavo da piccola. Credo sia violino, parte molto lentamente e fa più o meno così: na na na nana na na na na nana nananana nanana nanana. So che non è facile, ma spero mi aiuti, non so più a chi chiedere.. Grazie --Tigereyes»

ATTENZIONE: La seguente presentazione del contributore non viene aggiornata da tempo e potrebbe non essere più da lui ritenuta attendibile.

Nel 2009 mi sono iscritto a Wikipedia per dedicarmi quasi esclusivamente alla creazione o correzione di voci relative a gruppi musicali o album discografici. Talvolta mi occupo anche di rendere neutrali le voci contenenti POV, visto e considerato che molto spesso le voci relative ad album discografici contengono vere e proprie recensioni senza neutralità alcuna, e questo non è certo ammissibile su un'enciclopedia come Wikipedia.

Progetti[modifica | modifica wikitesto]

  • Portare la voce sui Deftones in vetrina, che ha fatto sempre progressi notevoli, anche grazie al vaglio e all'aiuto di Mangoz, Mattew666 e Er Cicero: sono state aggiunte delle immagini, è stata migliorata la scrittura, approfondita la biografia e in generale c'è stato un grande salto di qualità.

✔ Fatto, 2010 circa.

Altro[modifica | modifica wikitesto]

Riconoscimenti[modifica | modifica wikitesto]

Questo utente è un Novato e può fregiarsi di questa Barnstar di bronzo di servizio.


Questo utente è un Grognard e può fregiarsi di questa Barnstar di bronzo di servizio.


Questo utente è uno Straordinario Grognard e può fregiarsi di questa Barnstar di bronzo di servizio.
Questo utente è un Tutnum ed è autorizzato a esporre Il Libro della conoscenza.
Questo utente è un Illustrissimo e Nobile Tutnum e può fregiarsi della Stella d'argento al merito


Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:NuM3tal95