Utente:Daphoenyx

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

«Ci sta dinanzi un dovere che dobbiamo compiere sollecitamente; sappiamo che un ritardo significa la rovina. [...] Occorre assolutamente che lo cominciamo oggi, e, tuttavia, lo rimandiamo a domani; perché? Non v'è alcuna ragione, se non che sentiamo che ciò è perverso [...]. Il domani arriva, e, con esso, una più impaziente ansietà di compiere il nostro dovere; ma, proprio con tale cresciuta ansietà, giunge anche un desiderio positivamente terribile [...] di rinviare. E, col fuggir dei minuti, tale desiderio aumenta di forza. L'ultima ora in cui possiamo agire arriva [...]. L'orologio batte [...]! L'antica energia ritorna; lavoreremo, ora! Ahimé! è troppo tardi!»



Babelfish
Questa utente è nata sotto il segno della Vergine.
Questa utente è una Tigre.
Babel utente
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
es-3 Esta persona tiene un conocimiento avanzado del español.
en-3 This user has advanced knowledge of English.
fr-2 Cet utilisateur dispose de connaissances intermédiaires en français.
Utenti per lingua


Contributi[modifica | modifica wikitesto]

Voci ex novo[modifica | modifica wikitesto]
Voci modificate[modifica | modifica wikitesto]
Progetti futuri[modifica | modifica wikitesto]
Voci proposte per la cancellazione[modifica | modifica wikitesto]

Links utili[modifica | modifica wikitesto]

Utenti che conosco di persona[modifica | modifica wikitesto]

Progetti a cui partecipo[modifica | modifica wikitesto]

Qualcosa su di me[modifica | modifica wikitesto]

Sono nata a San Nicolas (Buenos Aires) nel 1986. Ho vissuto a Rosario (Santa Fe) fino al 1989, anno in cui mi sono trasferita in Italia.

Ora vivo a Vicenza con (dal più vecchio alla più giovane) un padre, una madre, una gatta, una sorella, una criceta. Studio Scienze Politiche all'Università di Bologna. Lavoro part-time come babysitter. Nel tempo libero esco con gli amici, sto con la famiglia, perdo tempo su internet, gioco a The Sims 2, immagino la mia vita futura, mi interesso di politica, colleziono francobolli, protesto contro il Dal Molin, vado in palestra.

Prima di approdare su Wikipedia ero Tribalwars-dipendente. Poi ho deciso di mollare quel gioco e dedicarmi alla dipendenza da qualcos'altro: Wikipedia, appunto, ma anche



Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Daphoenyx