Utente:Blood

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Raining Blood.
Reign in Blood


Se vuoi andare alla mia pagina personale clicca su Blood
Se mi vuoi lasciare un messaggio nella segreteria telefonica clicca su Reign


Abbandono Wikipedia. Dopo un lungo periodo di inattività decido di lasciare Wikipedia, l'enciclopedia libera (si fa per dire...) perchè ormai non ho più la voglia di tornare a scrivere le cose, non ho più la voglia di vedermi rifiutare sempre e comunque una qualsiasi immagine, non ho più la voglia di sentirmi parlare di "eciclopedia libera" quando invece è una presa per il culo, non ne ho proprio voglia. Lascio con un po' di tristezza, ma è l'unica cosa che mi sento di fare in questo momento. Forse tornerò, in futuro, ma sarà difficile. --Reign in Blood 15:44, 3 ago 2007 (CEST)



Questo utente si è sentito tradito dalla WMF che non permette alla cultura di essere alla portata della collettività. Io e tutti i componenti di questa squadra chiamata Wikipedia abbiamo dato (e diamo ancora) il massimo per poter diffondere le nostre conoscenze a chi ha intenzione di allargare il proprio sapere, ma, a quanto pare, veniamo ostacolati da alcuni a cui non importa tutto ciò. Comprendo che le opere degli autori vanno tutelate e non affidate al primo che passa, ma non vedo nulla di negativo nel poterle sfruttare per scopi divulgativi e molti degli stessi detentori, con cui ho avuto modo di colloquiare, si sono mostrati favorevoli a questo vincolo. Per questo il sottoscritto spera nell'arrivo del nostro supereroe: il Fair use!!!

Quest'utente aderisce alla propaganda di DNR!


Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Blood