Utente:Logsis92

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao a tutti!!! Ho 37 anni, sono di Ciampino e sono un programmatore. L'idea geniale di contribuire attivamente alla stesura di un'enciclopedia mi ha affascinato subito. Però mi ha anche disorientato l'approccio con una tale enorme mole di dati e mi ha fatto porre la domanda: io in cosa posso contribuire e sopratutto in cosa sono così preparato da poter dare indicazioni che altri poi leggeranno?

Mi accorgo allora che so "poco" di tutto e sembra che quello che invece conosco bene sia poco interessante. Comunque per farla breve dovevo rompere il ghiaccio e ho iniziato con quello che più mi diverte che conosco bene e che ho ritenuto facile per iniziare.

Il mio hobby è la musica, suono la chitarra e mi piacciono molto due personaggi con cui ho "imparato" a suonare: Ivan Graziani e Jimi Hendrix. Sul secondo c'era già abbastanza da leggere, ma su Ivan Graziani c'era scritto molto poco. Così ho ritenuto doveroso scrivere qualche informazione in più su un'artista che mi ha dato molto. Poi preso dal raptus del link ho allargato il discorso alla Anonima Sound... poi riposseduto dal raptus ho scritto due righe anche su Goran Kuzminac e poi..... poi tempo permettendo mi interesserò anche di altro. Ciao!


I miei principali contributi (notturni sigh):

Mitch Mitchell

Noel Redding

Mario Calderara

Rip current

Randy California

James Gordon Bennett Junior

Giovan Battista Pastine

Vox

Wha Wha

Distorsore

Ad Decimum

Città giardino

Giovanni Giustino Ciampini

Geloso (Ampliato e strutturato)

Amplificatore (elettronica) (Amplificatore Audio)

Ciampino

Giannini

Volfango Polverelli

Muta (musica)

Action (musica)

Chitarra elettrica (Storia e Evoluzione)

Goran Kuzminac

Ivan Graziani