Utente:IzE Design

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:IzE_Design

Andrea, Nato a Cesena (FC) il 12 Febbraio 1987, in arte IzE_Design, mentre il nome di battaglia è WolFizE, le passioni/hobby che lo interessano sono tantissime e difficili da soddisfarle tutte...

Tra i vari Hobby si possono citare:


IzE_Design[modifica | modifica wikitesto]

Il nome d'arte "IzE_Design" è il nome utilizzato nella creazione dei progetti... il programma utilizzato da ormai 8 anni è Blender e con questo fantastico programma costruisce Immagini, Video/Animazioni in Computer Grafica e nonche Videogiochi, nel caso fossi interessato a provare qualche giochino completamente gratuiti non aspettare a scaricarli, basta andare sul mio sito internet: izedesign.it.

Oltre alla Computer Grafica si diletta nella Fotografica e Videoriprese, utilizzando Adobe Premiere Pro ha creato tantissimi video in stile professionale, sopratutto per quello che riguarda i Motori, se vuoi guardare qualche creazione video: YouTube My Video.

WolFizE[modifica | modifica wikitesto]

Il nome di Battaglia "WolFizE" viene ampiamente utilizzato nei giochi online, specialmodo Sparatutto, i giochi attualmente utilizzati sono Call of Duty e Wolfenstein: Enemy Territory. Il nick usato ricorda molto Return to Castle Wolfenstein che è il gioco piu amato in assoluto.

Il nome "WolFizE", a seconda dei casi, viene scritto in 3 colorazioni differenti:

  • Viola, con le lettere maiuscole di colore più scuro (il primo colore preferito).
  • Verde, con le lettere maiuscole di colore nero (secondo colore preferito).
  • Bandiera italiana.

Se in lontananza vedi questo Nick stai attento, mestiere preferito Cecchino!

Per saperne di più: WolFizE mySpace.

Motocross, Quad/ATV[modifica | modifica wikitesto]

Un'altro hobby praticato è il Motocross, con regolare licenza WISP, si diverte a correre sulle piste più belle della Regione Romagna e dintorni. Attualmente motorizzato con un Honda CR 125 '01.

Altri motori utilizzati di recente:

  • Honda CR 250 '99.
  • Honda CRF 450 '04.

Settori preferiti: Salti, Settori odiati: Rettilinei.

Oltre al Motocross c'è anche la passione per i Quad, attualmente possiede un nuovissimo Yamaha Raptor 700R con il quale scorazzare con gli amici tra i sentieri e strade in collina e montagna, specie se strade inghiaiate dove si possono fare derepate (Sbandata controllata) da paura! :D .

Aerei[modifica | modifica wikitesto]

Una tra le passioni più vecchie, amante dell'Aeronautica Militare, specialmente l'areonautica delle due grandi guerre, Prima e Seconda Guerra Mondiale, compresi i primi prototipi di Aerei a Reazione. Non vengono disdegnati neppure i veivoli ULM, Ultraleggeri, per i quali nutre profondo interesse nell'acquisizione di un Brevetto da Pilota!

Medellismo[modifica | modifica wikitesto]

Il modellismo è un altro vecchio Hobby, sopratutto modellismo di Aerei, in Plastica in Kit di Montaggio, oppure in Cartamodello, Balsa e Modellismo Radiocomandato, proprietario di due piccoli veivoli elettrici con i quali si diverte nelle giornate in assenza di vento.

L'interesse maggiore risiede dui modelli in Balsa e Carta, per la possibilità di creare propri prototipi, specie se in Carta, Facile da costruire e da creare con l'ausilio dell'ormai usatissimo Blender.

Non si disdegnano neppure modelli di CarriArmati, Auto e Moto!

Seconda Guerra Mondiale[modifica | modifica wikitesto]

Un grande interesse va a questo Conflitto, più in dettaglio all'apparato Militare: Aerei, CarriArmati, Armi leggere e pesanti etc... Per questo i FILM e Videogiochi preferiti sono tutti quelli che fanno riferimento a questo periodo di storia. Amati sopratutto i vecchi film del Grande Cinema di Guerra!



Per il momento questo è tutto!


--WolFizE 11:45, 18 ago 2007 (CEST)