Tripp Eisen

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Tripp Eisen
Nazionalità Stati Uniti Stati Uniti
Genere Industrial metal
Nu metal
Alternative metal
Hard rock
Periodo di attività 1997-2005

Tod Rex Salvador, meglio conosciuto come Tripp Eisen, prima Tripp Rex Eisen o Rex Eisen (29 giugno 1965), è un chitarrista statunitense, ex membro della band industrial metal Static-X nonché dei Dope, Murderdolls, Ego 69, e Teeze/Roughhouse.

Eisen è un conservatore liberale delle opinioni ed un fan sfegatato dell'autore Ayn Rand (Atlas Shrugged, The Fountainhead, Anthem), è stato l'unico membro degli Static-X a postare regolarmente nei forum in rete della band.

Scandalo sessuale[modifica | modifica wikitesto]

Mentre era un membro degli Static-X, Eisen fu arrestato il 10 febbraio 2005 per aver avuto rapporti sessuali con una minorenne. È stato liberato dopo poche ore di custodia. Solo due settimane dopo, il 24 febbraio 2005, Eisen fu riarrestato in California dai detective di New Jersey per il presunto rapimento e molestie sessuali ai danni di una ragazzina di 14 anni di Sayreville, New Jersey. La polizia di stato del New Jersey ha asserito che Eisen posto come proprio impersonator su Internet adescò la ragazza a partire da ottobre 2004.

Controllo di autorità VIAF: 120119884