Transformers: Prime (videogioco)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Transformers: Prime
Titolo originale Transformers: Prime – The Game
Sviluppo Nowpro, Altron
Pubblicazione Activision
Data di pubblicazione Nintendo 3DS, Nintendo DS, Wii

30 ottobre 2012
Wii U
18 novembre 2012

Genere Picchiaduro
Modalità di gioco Single player, Multiplayer
Piattaforma Nintendo 3DS, Wii U, Nintendo DS, Wii

Transformers: Prime – The Game è un videogioco di genere brawler sviluppato dalla Nowpro per Wii, Wii U e Nintendo 3DS e dalla Altron per Nintendo DS. Transformers: Prime è stato annunciato dalla Activision come in uscita nel corso la seconda metà del 2012.[1][2] Il videogioco è basato sulla serie televisiva Transformers: Prime, trasmessa da The Hub, una joint venture fra la Hasbro e la Discovery Communications.

Questo gioco riprende alcuni eventi narrati nella seconda stagione della serie originale, ma con una piccola variante: Autobot e Decepticon scoprono una misteriosa meteora di Energon Oscuro precipitata sulla Terra, all'interno della quale si nasconde una creatura leggendaria.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ By CVG Staff for computerandvideogames.com, Nintendo News: Transformers Prime: The Game announced, ComputerAndVideoGames.com, 15/03/2012. URL consultato il 21/03/2012.
  2. ^ John Hunter, Transformers Prime Coming This Year - Transformers Prime - Nintendo Wii, www.GameInformer.com, 15/03/2012. URL consultato il 21/03/2012.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Videogiochi