The Good Witch - Un amore di strega

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
The Good Witch - Un amore di strega
Titolo originaleThe Good Witch
PaeseCanada
Anno2008
Formatofilm TV
Generefantasy
Durata89 min
Lingua originaleinglese
Crediti
RegiaCraig Pryce
SceneggiaturaRod Spence
Doppiatori e personaggi
FotografiaGerald Packer
MontaggioGeorge Roulston
MusicheJack Lenz
ScenografiaIngrid Jurek
CostumiNoreen Landry
Effetti specialiBrock Jolliffe
ProduttoreIan McDougall
Produttore esecutivoOrly Adelson, Frank Siracusa
Casa di produzioneThe Hallmark Channel
Prima visione
Prima TV originale
Data18 gennaio 2008
Rete televisivaHallmark Channel
Prima TV in italiano
Data27 dicembre 2011
Rete televisivaRai 2
Opere audiovisive correlate
SeguitiThe Good Witch's Garden - Il giardino dell'amore

The Good Witch - Un amore di strega (The Good Witch) è un film per la televisione del 2008 diretto da Craig Pryce; è il primo capitolo della serie TV The Good Witch.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Grey House, un vecchio edificio abbandonato nella città di Middleton, è famigerato per essere infestato dallo spirito della sua ex proprietaria, nota come "The Grey Lady". L'ispettore capo della polizia Jake Russell decide di indagare quando cominciano a diffondersi voci di qualcuno che occupa la casa. Entra nell'edificio, accompagnato dalla moglie del sindaco Martha Tisdale, ed è accolto da una donna misteriosa e bella che si presenta come Cassandra Nightingale. Lei dice loro che si era appena trasferita e ha in programma di aprire un negozio in Main Street.

Più tardi, i figli di Jake Russell, Brandon e Lori vengono inseguiti da un cane mentre tornano a casa da scuola. Finiscono nel cortile di casa grigia e Lori cade e si ferisce il ginocchio. Cassie appare, manda via il cane e invita i bambini a casa sua per prendersi cura del ginocchio di Lori. La cucina è piena di fiale e bottiglie contenenti varie erbe, che portano Brandon a credere che Cassie sia una strega e il suo nuovo negozio di Main Street è anche pieno di elisir e erbe da tutto il mondo. Questo porta molti abitanti della città, specialmente Martha Tisdale, a credere che Cassie pratichi la magia nera. Mentre Jake Russell indaga su eventi misteriosi, lui e Cassie interagiscono spesso. Si sviluppa un'attrazione reciproca, che lo porta a chiederle di uscire con un appuntamento. Col passare del tempo, alcune persone a Middleton continuano ad essere ostili nei confronti di Cassie e lei pensa di lasciare la città. Tuttavia, Jake la convince a rimanere e la coppia trascorre una serata romantica a Grey House dove si baciano.

Distribuzione[modifica | modifica wikitesto]

Messa in onda[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione