The Brood (wrestling)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Edge & Christian quando facevano parte della stable Brood

The Brood è una stable di wrestling attiva nella World Wrestling Federation composta inizialmente da Gangrel, Edge e Christian e poi dagli Hardy Boyz (Jeff e Matt) e Terri Runnels come manager. Avevano la gimmick di vampiri.

The Brood[modifica | modifica sorgente]

L'incarnazione originale del Brood era formata da Gangrel,Edge & Christian ma inizialmente era un tag team formato da Gangrel ed Edge,debuttando a Sunday Night Heat. Christian debuttò a In Your House: Breakdown 1998 distraendo Edge nel corso del suo match contro Owen Hart. In seguito Gangrel rivelò che Cristian era il fratello minore di Edge. La stable iniziò poi una faida contro il Ministry of Darkness,stable capeggiata da The Undertaker e il Brood finì per fare parte della Ministry ma ne uscì in seguito a causa degli attriti tra Undertaker e Christian. Nel 1999 Gangrel turnò contro Edge e Christian per allearsi con gli Hardy Boyz,che avevano da poco iniziato una faida con Edge e Christian.

The New Brood[modifica | modifica sorgente]

Dopo lo split tra Gangrel ed Edge e Christian, il primo formò una nuova stable con gli Hardy Boyz chiamata The New Brood e iniziarono subito una faida con Edge e Christian. A No Mercy il New Brood sconfisse Edge e Christian in un ladder march con in palio un premio in denaro e i servizi manageriali di Terri Runnels. La notte successiva a Raw is War Jeff e Matt Hardy annunciarono che non erano più il New Brood,ma gli Hardy Boyz e formarono il Team Xtreme alleandosi con Lita.

Titoli e Riconoscimenti[modifica | modifica sorgente]

World Wrestling Federation[modifica | modifica sorgente]

wrestling Portale Wrestling: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di wrestling