The All-Night Show

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Curly Brackets.svg
A questa voce o sezione va aggiunto il template sinottico {{Programma}}
Per favore, aggiungi e riempi opportunamente il template e poi rimuovi questo avviso.
Per le altre pagine a cui aggiungere questo template, vedi la relativa categoria.

The All-Night Show è una serie televisiva americana realizzata per sottolineare il sesso, la comicità e l'amicizia, la sigla iniziale è What is love, la serie è iniziata nel 1980 ed è finita nel 2009[senza fonte].

La serie parla di due amici che vivono a New York e tentano di rimorchiare le ragazze autoinvitandosi ai pub e alle feste, ma non hanno successo, così cercano un altro che gli faccia da spalla. Tentano con molti che indosseranno una giacca di colore azzurro tra cui: Sylvester Stallone e Jack Nicholson. Quando si stanno per dare per vinti ecco che i due incontrano colui che è adatto al ruolo di spalla, ovvero Jim Carrey, con cui i due protagonisti faranno baldoria fino a notte fonda per avere una speranza di copulare. Tra gli attori ci sono Michael J. Fox, famoso attore per la trilogia di Ritorno al futuro, e la sensuale e travolgente Pamela Anderson, che per tutta la sit-com viene molestata sessualmente da Jim Carrey e dai suoi due amici. La serie va tuttora in onda sul canale Comedy Show di SKY.

La serie, nota anche come The All-Night Roxbury Show, ha ricevuto un premio per il migliore attore, ovvero Jim Carrey. Questa serie, mai trasmessa in Italia, è stata prodotta dalla Toronto Comedy. La durata degli episodi è di 20 o 25 minuti, a seconda dell'episodio.