Template:SchedaIAAF

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Info Istruzioni per l'uso
Le istruzioni che seguono sono contenute nella sottopagina Template:SchedaIAAF/man (modifica·cronologia)

Il template crea il collegamento esterno alla pagina del sito della International Association of Athletic Federations (IAAF), che contiene le statistiche degli atleti di atletica leggera.

Il collegamento alla scheda IAAF è da inserire nella sezione "Collegamenti esterni" della voce biografica.

Per usare il template è necessario un parametro: la parte finale dell'URL della pagina di un determinato atleta (ad esempio, nel caso dell'URL http://www.iaaf.org/athletes/jamaica/usain-bolt-184599 va copiata la parte indicata in grassetto).

Per trovare la scheda dell'atleta sul sito della IAAF si può utilizzare la casella di ricerca posta in alto a sinistra nella sezione athletes (vedi www.iaaf.org/athletes).

Con il parametro opzionale nome si può impostare il titolo del collegamento, solo se dev'essere diverso dal titolo della voce in cui ci si trova. Eventuali disambiguazioni come "(atleta)" vengono tolte automaticamente. Con il parametro opzionale accesso si può indicare la data di consultazione.

Sintassi

{{SchedaIAAF|ID=parte finale URL}} dove parte finale URL è la parte del link specificata qui sopra.

Per esempio, {{SchedaIAAF|ID=jamaica/usain-bolt-184599|nome=Usain Bolt}} dà come risultato:

VisualEditor Dati per VisualEditor
La tabella TemplateData che segue è contenuta nella sottopagina Template:SchedaIAAF/TemplateData (modifica·cronologia)

Il template crea il collegamento esterno alla pagina del sito della http://www.iaaf.org/ International Association of Athletic Federations (IAAF), che contiene le statistiche degli atleti di atletica leggera. Il collegamento alla scheda IAAF è da inserire nella sezione "Collegamenti esterni" della voce biografica. Per trovare la scheda dell'atleta sul sito della IAAF si può utilizzare la casella di ricerca posta in alto a sinistra nella sezione ''athletes'' (vedi http://www.iaaf.org/athletes).

Parametri template
Parametro Descrizione Tipo Predefinito Stato
ID ID Inserire la parte finale dell'URL della pagina di un determinato atleta (ad esempio, nel caso dell'URL www.iaaf.org/athletes/jamaica/usain-bolt-184599 va copiata la parte jamaica/usain-bolt-184599). string vuoto obbligatorio
Nome nome il titolo del collegamento, solo se dev'essere diverso dal titolo della voce in cui ci si trova. Eventuali disambiguazioni come "(atleta)" vengono tolte automaticamente. string vuoto facoltativo
Accesso accesso la data di consultazione string vuoto facoltativo