Template:PD Argentina

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Pubblico dominio
Pubblico dominio
Questa fotografia è nel pubblico dominio in quanto il copyright, registrato in Argentina, è scaduto. Devono essere passati almeno 25 anni dalla data di creazione della fotografia e deve essere stata pubblicata almeno 25 anni fa, in accordo alla legge 11.723, articolo 34 e alla Convenzione di Berna, articolo 7 (4)).
L'uso di questo tag deve essere applicato esclusivamente a fotografie e non a disegni o altre forme d'arte.

Evita di trasferire questo file su Wikimedia Commons

Questa licenza è considerata controversa su Wikimedia Commons. Ciò significa che le immagini con questo template possono essere caricate lì ma in un futuro potrebbero essere cancellate. Tuttavia, le disposizioni di legge su cui si basa questo template sono accettate come valide su Wikipedia in lingua italiana. Comunque, si prega di non riutilizzare questa immagine prima di aver verificato se la normativa italiana, in materia di foto generiche e prive di carattere artistico, è compatibile con le leggi vigenti nel vostro paese. Inoltre, prima di trasferire questa immagine, si prega di verificare, volta per volta, se i vari progetti Wikimedia accettano questa licenza.


Info Istruzioni per l'uso
Le istruzioni che seguono sono contenute nella sottopagina Template:PD Argentina/man (modifica · cronologia)
Sandbox: Template:PD Argentina/Sandbox (modifica · cronologia) · Tutte le sottopagine: lista

Questo è un template di licenza per immagini prodotte in Argentina e cadute nel pubblico dominio secondo la Conveznione di Berna

Istruzioni per l'uso

Questo template va apposto nella pagina di una immagine di pubblico dominio. Le foto generiche e prive di carattere artistico divengono di pubblico dominio a partire dall'inizio dell'anno solare seguente al compimento del ventesimo anno dalla data di produzione.

Nota: le fotografie considerate opere d'arte diventano di pubblico dominio dopo 70 anni dalla morte dell'autore.

Sintassi

{{PD Argentina}}