Template:Invito Progetto Isole

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questo template serve per segnalare agli utenti il Sottoprogetto isole.

Sintassi:

{{subst:Invito Sottoprogetto Isole
|voce = voce che ha attirato l'attenzione (facoltativo) 
|firma = firma di chi invita (facoltativo) 
}}

Esempi[modifica wikitesto]

Ciao, ho notato il tuo interesse alla voce Pantelleria. Ti ho scritto per invitarti a visitare questa pagina, che noi chiamiamo "il bar l'Atollo", dove si riuniscono i Wikipediani interessati alla geografia e alle voci delle isole. Se pensi che le attività che stiamo mettendo in cantiere siano interessanti, aderisci alla iniziativa e segna il tuo nome cliccando qui iscrivendoti nella sezione apposita del progetto isole.
Tutti sono i benvenuti e abbiamo sempre bisogno di nuove idee o suggerimenti. Vienici a trovare e partecipa alle attività.

-- firma utente

{{subst:Invito Sottoprogetto Isole
|voce = Pantelleria
|firma =--~~~~
}}


Ciao, ho notato il tuo interesse per le voci di geografia relative a isole. Ti ho scritto per invitarti a visitare questa pagina, che noi chiamiamo "il bar l'Atollo", dove si riuniscono i Wikipediani interessati alla geografia e alle voci delle isole. Se pensi che le attività che stiamo mettendo in cantiere siano interessanti, aderisci alla iniziativa e segna il tuo nome cliccando qui iscrivendoti nella sezione apposita del progetto isole.
Tutti sono i benvenuti e abbiamo sempre bisogno di nuove idee o suggerimenti. Vienici a trovare e partecipa alle attività.

{{subst:Invito Sottoprogetto Isole}}

Nota[modifica wikitesto]