Ted Annis

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Ted Annis
Fotografia di {{{nome}}}
Nome Ted Annis
Ring name Teddy Hart
Ted Hart
Nazionalità Canada Canada
Nascita Calgary
2 febbraio 1980
Residenza Calgary
Altezza dichiarata 185 cm
Peso dichiarato 89 kg
Allenatore Ross Hart
Bruce Hart
Leo Burke
Dory Funk jr.
Debutto 1995
Federazione AAA
Progetto Wrestling

Ted Annis (Calgary, 2 febbraio 1980) è un wrestler canadese. Noto con lo pseudonimo Teddy Hart, è un cosiddetto "wrestler di terza generazione": suo nonno era Stu Hart, suoi zii Bret Hart, Owen Hart e Davey Boy Smith. Teddy, che gode di una pessima reputazione nel mondo del wrestling per via del suo modo di fare e delle sue intemperanze, divenne famoso quando diventò il più giovane wrestler a firmare un contratto con la World Wrestling Entertainment. Gestisce una scuola di wrestling a Calgary. Attualmente lotta nella Asistencia Asesoría y Administración

Carriera[modifica | modifica sorgente]

Debuttò nel 1995 e ben presto iniziò a lavorare nella Stampede Wrestling assieme a suo fratello Matthew, suo cugino Harry Smith, T.J. Wilson e Jack Evans. Nel 1998 firmò un contratto con la WWE, ma l'avventura nella federazione di Stamford durò poco, poiché venne rilasciato per problemi comportamentali. Iniziò a combattere regolarmente nel circuito indipendente statunitense, partecipando a spettacoli della Ring Of Honor (ROH), della Total Nonstop Action Wrestling (TNA), della Combat Zone Wrestling (CZW), della Jersey All Pro Wrestling (JAPW) e della Wrestling Society X (WSX).

Tornò nella WWE , nel 2007, e venne mandato nuovamente in una federazione di sviluppo. Divenne parte della Next Generation Hart Foundation assieme a Nattie Neidhart e Harry Smith. L'11 ottobre 2007 Hart e la WWE giunsero ad un accordo che portò alla fine del rapporto di lavoro.

All'inizio di settembre del 2010 ha cominciato a seguire un percorso di riabilitazione per risolvere i suoi problemi con le droghe e l'alcol, grazie all'aiuto di suo zio Bret Hart.

Nello stesso anno debutta nella federazione messicana Asistencia Asesoría y Administración e forma la Hart Foundation 2.0 assieme a Jack Evans, entrando a far parte della ex Legión Extranjera capitanata da Konnan. Hart e Evans si sono separati quando quest'ultimo è entraro a far parte dell'Ejército AAA di Joaquín Roldán. Poco tempo dopo Hart completa la sua formazione da wrestler in Canada ed entra a far parte della stable Los Perros del Mal.

Finisher Mover[modifica | modifica sorgente]

Vita privata[modifica | modifica sorgente]

Teddy ha un figlio con la sua ragazza Kim, chiamato Bradley.