Tawny Little

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tawny Little
Altezza179 cm

Tawny Elaine Little, anche conosciuta come Tawny Godin, (Portland, 15 settembre 1956), è una modella e conduttrice televisiva statunitense, eletta Miss America 1976.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Dopo essere stata eletta Miss America, Tawny Little ha intrapreso la carriera di presentatrice televisiva, lavorando come conduttrice del telegiornale a Los Angeles in California.[1] In passato, Little ha lavorato per KABC-TV, KCAL-TV e KCOP, ed ha anche co-condotto un talk show locale intitolato A.M. LA insieme a Steve Edwards. È inoltre comparsa in film cinematografici come Rocky 2 e Traffico di diamanti.

Tawny Little è stata sposata con Miles Little[2], con John Schneider, attore di Hazzard e con Don Corsini, dirigente della CBS. Con quest'ultimo, ha avuto due figli, JJ e Chris. Attualmente è sposata con l'avvocato di Los Angeles Rick Welch, con il quale ha avuto un altro figlio, Cole.

Twany Little viene menzionata in alcuni passaggi del brano Reagan der Fuhrer del gruppo musicale punk rock D.I., che si riferiscono a lei in tre modi diversi: "Tawny Little", "Tawny Schneider" e "Tawny Who?"

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Miss America Archiviato il 4 febbraio 2010 in Internet Archive.
  2. ^ "Star Tracks" in People magazine, March 14, 1977, p. 49.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Predecessore Miss America Successore
Shirley Cothran 1976 Dorothy Kathleen Benham