HTC Dream
| T-Mobile G1 | |
|---|---|
| Caratteristiche tecniche | |
| Produttore | HTC |
| Reti | UMTS, HSDPA, Wi-Fi, GPS, HSUPA Quad Band: 850/900/1800/1900 Mhz |
| Connettività | Connessione Wi-Fi , Connessione Bluetooth 2.0 |
| Suonerie | MP3 |
| Input | Touchscreen ,7 pulsanti e Track ball, tastiera QWERTY |
| Memoria | Memoria interna da 192 MB espandibile tramite micro sd fino a 8 GB |
| Schermo | Display touchscreen TFT-LCD 320x480 da 3.2" (65K colori) |
| Dimensioni | 117,7x55,7x17,1 mm |
| Peso | 158 grammi |
| Touchscreen | Si |
HTC Dream è un cellulare prodotto dalla compagnia HTC, e progettato insieme a Google.
Questo cellulare è uscito per la prima volta negli Stati Uniti il 22 ottobre 2008 con il nome di T-Mobile G1. Ad aprile 2009 HTC ha dichiarato di averne venduto oltre 1 milione.
Indice |
Caratteristiche [modifica]
Il cellulare utilizza il sistema operativo Android, dotato di schermo touchscreen da 3.2 pollici con risoluzione HVGA (320x480 pixel), una fotocamera da 3.2 megapixel con messa a fuoco automatica, bluetooth e una memoria interna di circa 200 MB espandibile con microSD fino a 16 GB.
Inoltre visto che Google è il principale sviluppatore di Android, al suo interno ha già preinstallati diversi programmi di Google (ad es. Gmail, Calendar, YouTube, Google Maps, Google Talk e altri).
Il cellulare gode di un'autonomia di 5 ore di chiamate e di 130 ore in standby.
Connettività [modifica]
Htc Dream supporta le connessioni: HSDPA, WCDMA, GSM, GPRS, EDGE, Bluetooth 2.0 con EDR, Wi-Fi (IEEE 802.11 b/g).