Sylvie Meis

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Sylvie van der Vaart)
Sylvie van der Vaart

Sylvie Françoise Meis in van der Vaart (Breda, 13 aprile 1978) è un personaggio televisivo e attrice olandese.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Iniziò nel 1999 presentando il programma "Live Weekends" su Fox Kids Netherlands, ed ospitando numerosi eventi musicali nella radio TMF, come i TMF-awards, che le permettono di intervistare alcune star della musica internazionale.

Ottenne la conduzione di Après Pista! nel 2003, programma che anticipa il telefilm Pista!, dove lei stessa ha una parte. Fra il 2002 ed il 2004 fa parte della serie televisiva Costa!. In collaborazione con JPC ha lanciato la linea di gioielli “Pure by Sylvie” sul mercato olandese.

È molto nota in Olanda e Germania anche per essere la moglie del calciatore Rafael van der Vaart. Nel 2003 è stata eletta donna più sexy d'Olanda, mentre nel 2006 ottenne dai giornali il titolo di Miss Bundesliga. [1]

Il 16 giugno 2009 le è stato diagnosticato un cancro al seno, successivamente si è sottoposta ad intervento chirurgico e chemioterapia per la rimozione del tumore. In quell'anno suo marito ha rifiutato il trasferimento dal Real Madrid per starle accanto dato che era in cura a Madrid. Il trasferimento avvenne l'anno successivo quando passò al Tottenham.


Note[modifica | modifica sorgente]

  1. ^ Sylvie Van der vaart, relax a Saint-Tropez - Gossip - Sportmediaset - Foto 1

Altri progetti[modifica | modifica sorgente]