Spin the Bottle: Bumpie's Party

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Spin the Bottle: Bumpie's Party
videogioco
PiattaformaWii U
Data di pubblicazioneGiappone 12 febbraio 2014
8 agosto 2013
Zona PAL 8 agosto 2013
GenereVideogioco party
OrigineDanimarca
SviluppoNapNok Games
PubblicazioneNintendo
Modalità di giocomultigiocatore (2-8 giocatori)
Periferiche di inputGamePad, WiiMote
Distribuzione digitaleNintendo eShop

Spin the Bottle: Bumpie's Party è un videogioco third-party scaricabile dall'eShop del Wii U al prezzo di € 7 (in Italia).

Modalità di gioco[modifica | modifica wikitesto]

I giocatori devono risolvere degli eventi. Innanzitutto si gira una bottiglia su una ruota per scoprire con chi si è accoppiati. Insieme si dovrà portare a termine o risolvere un evento. Se l'evento termina riuscito il giocatore riceverà un punto evento, se invece l'evento termina non riuscito il giocatore non riceverà nessun punto evento. Vince chi riesce a portare a termine tre eventi in una partita.

Minigiochi[modifica | modifica wikitesto]

Quando questo gioco è stato proposto sull'eShop del Wii U, i minigiochi di Spin the Bottle: Bumpie's Party erano 17. NapNok Games a gennaio 2014 ha inserito espansioni gratuite di minigiochi. A giugno 2014 ne sono state aggiunte ancora altre.

Accoglienza[modifica | modifica wikitesto]

Spin the Bottle: Bumpie's Party è stato proclamato come uno dei migliori videogiochi third-party scaricabili dall'eShop per Wii U. Infatti la maggior parte del pubblico l'ha definito semplice, ma molto divertente e adatto a tutta la famiglia. Ha ricevuto un 76% da Metacritic definendolo un gioco molto semplice, divertente adatto a tutta la famiglia ma ha criticato il fatto che il gioco come lingua avesse solo l'inglese. Multiplayer.it gli ha dato una valutazione di 8/10.

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi