Skate 2

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Skate 2
Titolo originale Skate 2
Sviluppo EA Black Box
Pubblicazione Electronic Arts
Serie Skate
Data di pubblicazione gennaio 2009
Genere Skateboard
Modalità di gioco Giocatore singolo, Multiplayer
Piattaforma PlayStation 3, Xbox 360
Supporto DVD, Blu-Ray Disc
Fascia di età PEGI: 16
Periferiche di input Sixaxis, Dualshock 3, Controller wireless.
Preceduto da Skate
Seguito da Skate 3

Skate 2 è un videogioco di skateboarding sandbox video sviluppato da EA Black Box e distribuito da Electronic Arts come un seguito del gioco del 2007, Skate. Skate 2 è stato pubblicato nel gennaio 2009 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Trama[modifica | modifica sorgente]

Skate 2 è ambientato cinque anni dopo gli eventi di skate. Durante Skate It, molte catastrofi misteriose (identificato come terremoti in Skate 2) ha devastato la città, lasciando in rovina e una evacuazione di massa della città. La città è stata trasformata in una serie notevole, ma se i giocatori hanno giocato le partite precedenti, si possono riconoscere luoghi familiari. La nuova città è stata chiamata New San Vanelona, o New San Van, in breve. Tuttavia, invece di un paradiso per i pattinatori della città di una volta, la sicurezza è stata rafforzata da Mongo Corp al fine di proteggere le parti migliori della città. La maggior parte dei luoghi pattinaggio buoni hanno protezioni su di loro per evitare pattinatori di pattinaggio su di loro, e guardie di sicurezza quasi tutto il resto. Il giocatore procede attraverso la storia, completando le sfide per riviste come The Skateboard Mag. Thrasher e tutti prima di girare una foto di copertina come una missione finale per ogni rivista. Il lettore partecipa anche a Vert e Concorsi Street, così come le gare. Durante il gioco il giocatore può scegliere di bordo, camion, ruota, e sponsorizzazioni di scarpe da skateboard marchi ben noti

Contenuti aggiuntivi[modifica | modifica sorgente]

I contenuti scaricabili sono stati resi disponibile per il gioco per l'acquisto tramite Xbox Live Marketplace e PlayStation Store.

  • Il tempo è denaro Pack: Sblocca tutti i parchi e contenuti aggiuntivi normalmente ottenuti attraverso il completamento della modalità storia principale.
  • Filmer Pack: Dà le opzioni il giocatore più per il controllo della telecamera durante l'editing video. Inoltre, nuovi gesti e gli attrezzi sono imballati in questo pacchetto.
  • Fantasy Factory: Apre la fabbrica, così come una zona al di fuori della piazza. Essa si basa sul mostrare Factory di MTV Rob Dyrdek's Fantasy TV
  • San Van Classic Pack: Comprende il centro della comunità, la scuola elementare e le località Parkade dall'originale Skate.
  • Throwback Pack: Un pacchetto scaricabile gratuitamente che sblocca retro marcia e gesti classici.
  • Maloof Money Cup: Questo pacchetto (che si basa sulla reale Maloof Money Cup) include nuove Vert e sfide Street per modalità Carriera, con nuove attività freeskate online. È stato rilasciato il 9 luglio 2009, un giorno prima che la vera Maloof Cup 2009 avesse inizio.