Sin tetas no hay paraíso (serie televisiva)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Sin tetas no hay paraíso
Paese Colombia
Anno 2006
Formato serie TV
Genere drammatico
Stagioni 1
Episodi 23
Durata 40 min
Lingua originale Spagnolo
Caratteristiche tecniche
Aspect ratio
Colore Colore
Audio Stereo
Crediti
Interpreti e personaggi
Casa di produzione Caracol Televisión
Prima visione
Prima TV Colombia
Dal 16 agosto 2006
Al 13 ottobre 2006
Rete Caracol Televisión
Prima TV in italiano (gratuita)
Dal
Al
Rete inedito
Opere audiovisive correlate
Remake Sin senos no hay paraíso (Stati Uniti)
Sin tetas no hay paraíso (Spagna)
Le due facce dell'amore (Italia)

Sin tetas no hay paraíso è una serie televisiva colombiana prodotta da Caracol Televisión, basata sull'omonimo romanzo di Gustavo Bolívar. La serie è stata trasmessa nel 2006.

Durante la trasmissione dell'ultima puntata, la serie batté un record d'ascolti nel paese.[senza fonte] In vari paesi vennero realizzati dei remake della serie: Telemundo produsse Sin senos no hay paraíso, in Spagna Telecinco produsse un remake dallo stesso titolo, negli Stati Uniti Telemundo produsse Sin senos no hay paraíso, in Italia la Mediaset produsse la fiction Le due facce dell'amore, anche se ha una trama più simile al remake spagnolo. La serie vinse 7 Premi India Catalina nel marzo 2007 e 2 premi TVyNovelas (come migliore serie nazionale e miglior colonna sonora ai Agujero), nell'aprile dello stesso anno. Durante i tre mesi di trasmissione in Colombia, la serie ebbe la media di 14,9 punti di rating e del 49,8% di share; la prima puntata fu trasmessa il mercoledì 16 agosto 2006, ed ottene il 38,7% di share; l'ultima puntata fu trasmessa il venerdì 13 ottobre dello stesso anno, ed ebbe il 58,6% di share.

Trama[modifica | modifica sorgente]

Catalina (María Adelaida Puerta) è una ragazza di 17 anni che vive in un quartiere povero della città di Pereira, dove i trafficanti di droga offrono del denaro alle ragazze in cambio di prestazioni sessuali. Catalina crede che avere un seno copioso sia importante per poter andare al letto con i trafficanti e quindi guadagnare denaro. Quindi lei farà di tutto per ottenere i soldi per farsi operare. Avendo guadagnato ricchezza e potere, la ragazza si rende conto che non vale la pena denigrarsi per denaro. E alla fine capisce che per lei non c'è più speranza perché la sua vita è diventata una spazzatura.

televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione