Se cucini, ti sposo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Se cucini, ti sposo
Titolo originaleTime Share
Lingua originaleinglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America, Germania
Anno2000
Durata87 min
Generecommedia, sentimentale
RegiaSharon von Wietersheim
SceneggiaturaEric Tuchman
ProduttoreB & H Entertainment, Constantin Film Produktion
MusicheLarry Seymour
ScenografiaMark Friedberg
CostumiTanja Weck
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

Se cucini, ti sposo (Time Share) è un film del 2000 diretto da Sharon von Wietersheim ed interpretato da Timothy Dalton e Nastassja Kinski. Il film, uscito il 18 giugno 2000 nelle sale statunitensi, è una co-produzione fra Stati Uniti e Germania.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La dottoressa Julia Weiland è un'affermata ricercatrice biochimica, insieme al compagno, altro ricercatore potrebbe ricevere un importante premio per le loro ricerche. Decidono di andare in vacanza, con i figli di lei, ma lui all'ultimo momento non può. Affittano una casa per trascorrere l'estate. Nel frattempo anche uno chef, Matt, parte per andare in vacanza con i figli. Andando sul traghetto incontra una certa fila di macchine, e decide di fare il furbo superando tutti, ma verrà bloccato dall'auto di Julia, che era la prima della coda. I due si mandano a quel paese auspicando di non vedersi più.

E invece, per un errore dei proprietari, si trovano a dover condividere la stessa abitazione. Essendo alta stagione non ci sono soluzioni. E così arriva anche il compagno di Julia, un altro scienziato, imbranato ed egoisticamente preso solo dagli esperimenti, e per questo antipatico ai figli di lei. Matt invece, al contrario, conquisterà la simpatia dei figli di Julia, e pian piano anche lei, grazie al suo essere naif, e anche alla sua cucina, finché alla fine, lei si innamorerà di lui.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema