Rydel Lynch

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Rydel Mary Lynch

Rydel Mary Lynch (Littleton, 9 agosto 1993) è una musicista, cantante e ballerina statunitense, attualmente componente del gruppo musicale R5 assieme a Ross Lynch, Riker Lynch, Rocky Lynch ed Ellington Ratliff.

Carriera[modifica | modifica sorgente]

Si è vista ballare con suo fratello Riker nel film Domenica School Musical e diversi spot pubblicitari. Ha ballato in alcune serie, tra cui Sears con Vanessa Hudgens e come protagonista in un nuovo video "Danza Bollywood" e anche nello show So You Think You Can Dance con suo fratello Rocky.

Rydel, nel 2013, ha completato una grande produzione dance chiamata AC Zone: The Musical, già uscito. Inoltre ha recitato in un film di Nick Cannon chiamato Scuola Gyrls.

Rydel è una ballerina e, insegna danza. Ha ballato in The Rage. Ha pubblicato un video su Youtube quando ancora non era famosa e alcuni ballerini la paragonano a Julianne Hough, altri addirittura la trovano migliore soprattutto nei movimenti del bacino.

Per la prima volta, negli R5, Rydel canta Call Me Maybe in origine da Carly Rae Jepsen. E'stata incredibile, e la folla ha cantato insieme al lei. Aveva l'abitudine di cantare una cover di Pour Some Sugar On Me di Def Leppard. Ha anche cantato Shut Up And Let Me Go dei The Ting Tings e 3 di Britney Spears. Scrisse e cantò Never. Nel secondo album degli R5, ha cantato, invece, una sua canzone: Love Me Like That.