Ridge Racer Unbounded

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Ridge Racer Unbounded
Ridge Racer Unbounded.jpg
Sviluppo Bugbear Entertainment
Pubblicazione Namco Bandai Games
Serie Ridge Racer
Data di pubblicazione 30 marzo 2012[1]
Genere Simulatore di guida
Modalità di gioco Giocatore singolo, multiplayer
Piattaforma Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360
Distribuzione digitale Steam
Supporto Blu-ray Disc
Fascia di età ESRB: T
PEGI: 7[2]
Periferiche di input Gamepad, tastiera

Ridge Racer Unbounded è un videogioco di corsa per Microsoft Windows, PlayStation 3 ed Xbox 360 uscito a marzo 2012, parte della ventennale serie di videogiochi Ridge Racer. Il videogioco è stato pubblicato dalla Namco Bandai e sviluppato dalla Bugbear Entertainment. Unbounded è il primo gioco della serie (senza contare R: Racing Evolution) a ricevere "Teen" come giudizio della ESRB, nonché il primo ad essere disponibile anche per PC.

Il gioco è dotato di una modalità single player in cui l'obiettivo sarà quello di convincere Kara Shindo, capo della gang Unbounded, delle nostre capacità attraverso una serie di spettacolari eventi caratterizzati dalla completa interattività con lo scenario, come le Domination Race e le Survival Race.

Presenti anche un corposo Challenge Mode e alcune modalità multiplayer competitive, che offrono la possibilità di gareggiare su circuiti creati grazie al potente editor integrato, il City Creator.

Note[modifica | modifica sorgente]

  1. ^ Ridge Racer Unbounded delayed to 'later in 2012' in GameSpot.com, CNet, 6 marzo 2012. URL consultato il 6 marzo 2012.
  2. ^ Ridge Racer Unbounded

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Videogiochi