Rich Young

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Rich Young
Fotografia di {{{nome}}}
Ring name Atlas Da Bone
Ricky Ortiz
Nazionalità Stati Uniti Stati Uniti
Nascita Phoenix
12 maggio 1975
Residenza Phoenix
Altezza dichiarata 193 cm
Peso dichiarato 115 kg
Allenatore OVW staff
Debutto 2006
Federazione WWE - Smackdown
Progetto Wrestling

Rich Young (Phoenix, 12 maggio 1975) è un wrestler statunitense. Fino ad agosto 2009 era sotto contratto con la WWE dove ha combattuto nel roster di Smackdown ed ECW con il ring name di Ricky Ortiz. In passato ha militato anche nella NFL.

ECW[modifica | modifica sorgente]

Young esordisce nella ECW con il nome di Atlas Ortiz battendo Armando Estrada. Nella puntata successiva il suo nome viene cambiato in Ricky Ortiz. Batte poi per squalifica Chavo Guerrero e nella settimana successiva in coppia con Evan Bourne sconfigge lo stesso Chavo e il suo Bodyguard Bam Neely. Dopo intraprende un piccolo feud con Jack Swagger, anche lui imbattuto, incentrato proprio su chi dei due avesse perso prima l'imbattibilità. A vincere è Swagger che appunto termina l'imbattibilità di Ortiz nella ECW.Swagger poi vince anche il rematch. Ortiz da allora scompare quasi dagli show ECW e viene relegato in qualche segmento nel Backstage.

SmackDown[modifica | modifica sorgente]

Con la Draft Supplementare Ortiz viene aggregato a Smackdown, dove esordisce contro Jeff Hardy perdendo. L'8 agosto 2009 è stato rilasciato dalla federazione di Stanford[1]

Finisher e Trademark Moves[modifica | modifica sorgente]

Nicknames

  • Ricky O
  • The Latin Assassin

Note[modifica | modifica sorgente]

  1. ^ tuttowrestling.com
wrestling Portale Wrestling: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di wrestling