Rebecca Curci-Hickenbottom

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Rebecca Curci-Hickenbottom (San Antonio, 16 giugno 1976) è una ballerina statunitense, nota per i suoi trascorsi nella World Championship Wrestling, federazione di wrestling non più attiva, e per essere la moglie di Shawn Michaels.

Rebecca iniziò a lavorare nella WCW entrando nell'ottobre 1997 nel corpo di ballo delle Nitro Girls; il nome scelto per lei fu Whisper (Bisbiglio in inglese). Il suo gesto tipico era mettersi un dito sulle labbra, come per chiedere silenzio, in accordo col suo nome d' arte. La carriera nella WCW di Rebecca durò solo un paio d'anni: nel 1999 decise di lasciare il mondo del wrestling per sposare Shawn Michaels. Il matrimonio si celebrò il 31 marzo 1999.

Rebecca è una Cristiana Rinata, ovvero parte della Chiesa Metodista. Grazie al suo aiuto, Shawn si riavvicinò alla religione e, seguendo il suo esempio, divenne anch'egli un Cristiano Rinato.

Il 5 gennaio 2000 nacque il primo figlio di Shawn e Rebecca, Cameron Cade Hickenbottom, mentre la secondogenita Cheyenne Michelle Hickenbottom nacque il 19 agosto 2004.

Shawn Michaels ha confermato nella sua autobiografia che è stato un impiegato della Gold's Gym (e non Kevin Nash come altrove sostenuto) a presentarlo a Rebecca[1]

Note[modifica | modifica sorgente]

  1. ^ Shawn Michaels, Aaron Feigenbaum, Heartbreak & Triumph: The Shawn Michaels Story, World Wrestling Entertainment. ISBN 978-1-4165-1686-6.
wrestling Portale Wrestling: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di wrestling