Ragazze nel pallone - Tutto o niente

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Ragazze nel pallone - Tutto o niente
Titolo originale Bring It On: All or Nothing
Paese di produzione USA
Anno 2006
Durata 99 min.
Colore colore
Audio sonoro
Genere commedia
Regia Steve Rash
Sceneggiatura Alyson Fouse
Produttore David Roessell
Fotografia Victor J. Kemper
Musiche Transcenders
Interpreti e personaggi

Ragazze nel pallone - Tutto o niente (Bring It On: All or Nothing) è un film del 2006 diretto da Steve Rash, con Hayden Panettiere e Solange Knowles e che vede la partecipazione della cantante Rihanna come guest star.

Ambientato nel mondo delle cheerleader statunitensi, è il secondo "sequel" di Ragazze nel pallone del 2000 con Kirsten Dunst: ha avuto un seguito nel 2007.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Britney Allen è stata eletta capitano cheerleader del college Pacific Vista High School. È invidiata da tutti a scuola, compresa la sua ambiziosa co-capitano Winnie. Britney viene a conoscenza di un provino indetto dalla star Rihanna per il suo nuovo video e fa di tutto per partecipare con la sua squadra e catturare l'ambito posto.

Tuttavia, la vita di Britney viene stravolta quando suo padre viene trasferito a Los Angeles. Britney nel nuovo college multi-etnico, il Crenshaw Heights, è costretta a ricominciare tutto da capo. Nella nuova scuola Britney entra nella squadra di cheerleader combattendo con la capo cheerleader; Winnie, dopo aver scoperto che Britney era entrata nell'altra squadra, decide di sconfiggerla ad ogni costo nella gara. Così le due squadre si scontrano.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

cinema Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema