Ragazze nel pallone - Tutto o niente

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ragazze nel pallone - Tutto o niente
Titolo originaleBring It On: All or Nothing
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno2006
Durata99 min
Generecommedia
RegiaSteve Rash
SceneggiaturaAlyson Fouse
ProduttoreDavid Roessell
FotografiaVictor J. Kemper
MusicheTranscenders
Interpreti e personaggi
Doppiatori italiani

Ragazze nel pallone - Tutto o niente (Bring It On: All or Nothing) è un film del 2006 diretto da Steve Rash, con Hayden Panettiere e Solange Knowles e che vede la partecipazione della cantante Rihanna come guest star. Ambientato nel mondo delle cheerleader statunitensi, è il secondo "sequel" di Ragazze nel pallone del 2000 con Kirsten Dunst, ed ha a sua volta avuto un seguito nel 2007.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Britney Allen è stata eletta capitano cheerleader del college Pacific Vista High School. È invidiata da tutti a scuola, compresa la sua ambiziosa co-capitano Winnie. Britney viene a conoscenza di un provino indetto dalla star Rihanna per il suo nuovo video e fa di tutto per partecipare con la sua squadra e catturare l'ambito posto. Tuttavia, la vita di Britney viene stravolta quando suo padre viene trasferito a Los Angeles.

Britney nel nuovo college multi-etnico, il Crenshaw Heights, è costretta a ricominciare tutto da capo. Nella nuova scuola Britney entra nella squadra di cheerleader combattendo con la capo cheerleader; Winnie, che, dopo aver scoperto che Britney era entrata nell'altra squadra, decide di sconfiggerla ad ogni costo nella gara. Così le due squadre si scontrano.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]