Progetto:Sport/Atletica leggera/Voci atletica leggera in vaglio/Archivio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Usain Bolt

Approvata Approvata
giovedì 6 ottobre 2011

A mio parere la voce è ben scritta e ben strutturata, senza errori di grammatica, segue gli standard del progetto Atletica leggera, ha un buon supporto di immagini, grafici e tabelle ed è anche piuttosto completa. La ritengo classificabile come voce di classe A, anche se forse ancora non è da vetrina... -- Yiyi ___ (Scrivimi...) 17:33, 2 ott 2011 (CEST)

  • Commento La pagina è sicuramente ottima! Graficamente la pagina non ha problemi anzi, gli infobox necessari sono tutti presenti e di immagini ce ne sono in quantità! Per quanto riguarda la scrittura e le fonti invece a mio parere si potrebbe fare qualcosa di meglio... Per la scrittura al momento la trovo abbastanza scorrevole ma si può fare sicuramente di meglio. Per le fonti al momento manca completamente la bibliografia e magari, visto che la voce è molto vasta, ci sarebbe bisogno di qualche altra nota. --Mattew666 (msg) 18:06, 2 ott 2011 (CEST)
    Ho concluso ora una prima revisione dell'intera pagina...sotto l'aspetto della scrittura era peggio di quanto pensassi...ho provato a sistemarla un pò...comunque io non mi reputo un grande scrittore quindi penso ci sia ancora da fare... --Mattew666 (msg) 20:22, 2 ott 2011 (CEST)
    Si è vero, c'era più da fare del previsto. Ho provveduto ad ampliare la prima parte di biografia (dagli inizi al 2007 compreso) aggiungendo ulteriori eventi e correggendo alcune inesattezze. Appena ho tempo darò una controllata approfondita anche alla parte di biografia dal 2008 ad oggi ;) --Dre Rock (msg) 00:00, 3 ott 2011 (CEST)
  • Commento Anche secondo me la pagina è sicuramente ottima! Concordo sul fatto che però si può lavorare ancora sulla biografia e aggiungere ulteriori note. Per quanto riguarda la bibliografia ho trovato qualcosa, adesso vedo di aggiungerla! --Dre Rock (msg) 18:22, 2 ott 2011 (CEST)