Progetto:Televisione/Fiction TV

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Progetto Televisione/Fiction TV
Cambia logo
Aggiungi box

Logo del progetto Fiction TV
Questo è il progetto Fiction TV, il luogo di riferimento per i wikipediani che lavorano sulle voci di fiction tv presenti su Wikipedia. In questa pagina sono riportate le linee guida, i dati e gli strumenti del progetto; per accedere e partecipare alle discussioni, vai al bar tematico.
Lavoro sporco modifica
Categorie lavoro sporco
Altro da fare
  • Controllare che nella categoria "Liste di episodi di serie televisive" non siano presenti voci che abbiano nel titolo, come disambigua, dalla seconda stagione in avanti. Se se ne incontrano, sistemare le voci delle stagioni aggiungendo il template {{StagioniTV}}.
  • Controllare che nella categoria "Liste di episodi di serie televisive" le voci che hanno nel titolo, come disambigua, "(prima stagione)" siano relative ad una serie ancora in produzione rinnovata per una seconda stagione. In caso contrario spostare la voce della singola stagione eliminando la disambigua "(prima stagione)".
  • Controllare che nella categoria "Eventi in corso - televisione" le voci siano relative a stagioni effettivamente non ancora concluse (per l'edizione originale). In caso contrario rimuovere l'avviso ed eventualmente aggiornare la voce.
  • Controllare che nella categoria "Programmi televisivi futuri" le voci siano relative a serie effettivamente non ancora andate in onda. In caso contrario rimuovere l'avviso dalla voce ed eventualmente correggere i tempi verbali.
Voci richieste modifica

Le richieste di nuove voci sono contenute nella pagina Wikipedia:Voci richieste/Televisione.

Partecipanti aggiungiti

Questo è l'elenco dei wikipediani che partecipano al progetto. Se vuoi partecipare anche tu, clicca su "aggiungiti" e segui le istruzioni. Dopo clicca qui per seguire le discussioni negli osservati speciali.

Template utili modifica
Sinottici
Di navigazione
Per le note
  • {{cita web}} per citare pagine web autorevoli
  • {{cita news}} per citare notizie giornalistiche online o cartacee
  • {{cita episodio}} per citare episodi di fiction TV
Per i collegamenti esterni
Per i portali
Risorse esterne modifica
In lingua inglese
In lingua italiana
Siti che hanno concesso l'autorizzazione OTRS