Personaggi di Rebelde Way

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

1leftarrow.pngVoce principale: Rebelde Way.

Ragazzi[modifica | modifica sorgente]

Marizza è una ragazza ribelle, sempre pronta a mettersi in gioco per i suoi amici e per ciò che ritiene giusto. Detesta le ingiustizie ed è determinata a non lasciarla passare liscia a chi ne commette ed è una vera e propria esperta di vendette. Si mette spesso nei guai per via della sua incapacità di tenere a freno la lingua o di lasciar correre e non vendicarsi dei torti subiti da lei o dalle sue amiche. Le sue migliori amiche sono Luján Linárez, Luna Fernández e Laura Arregui. Ha un ottimo rapporto anche con Manuel, Marcos e Nico; dalla seconda serie anche con Francisco Blanco e Rocco Fuentes Echaugüe e per un certo periodo con Feli. Nonostante i suoi modi poco raffinati e un po' bruschi è un'ottima amica. Inizialmente odia Mia perché la considera senza cervello, viziata,egoista e spesse volte le dice che in testa ha un solo neurone ma col tempo e con il matrimonio dei loro genitori, diventeranno amiche e sorellastre. Marizza sostiene di odiare anche Pablo ma, in realtà, ne è perdutamente innamorata essendo anche ricambiata ma a causa però dell'orgoglio smisurato di entrambi e di parecchi malintesi e coincidenze per parecchio tempo non riusciranno a dichiararsi e avranno diversi problemi che faticheranno a risolvere. Nonostante le loro controversie Marizza sarà per Pablo anche una buona amica e grazie a lei il ragazzo maturerà e imparerà a ribellarsi alle ingiustizie e a combattere per le cose in cui crede. A causa del suo enorme orgoglio nasconderà i suoi sentimenti per Pablo a tutti, anche alle sue migliori amiche. Nella prima serie per un po' di tempo riuscirà a fidanzarsi con Pablo il quale le chiederà di mettersi con lui per una scommessa ma scoprirà di essere veramente innamorato di lei, la ragazza però scoprirà la storia della scommessa e sentendosi prensa in giro lo lascierà, nulla varrà il fatto che lui si dichiarerà pentito della cosa e sinceramente innamorato di lei. Successivamente si metterà con Simon, un ragazzo più grande di lei che fa il fotografo per la scuola, scoprirà che costui è sposato ed ha un figlio piccolo, inizialmente deciderà comunque di rimanere con lui ma sarà poi convinta a lasciarlo dalla madre del bambino per il bene del piccolo che essendo molto malato ha bisogno delle cure del padre. Alla sua festa di compleanno che festeggerà con Mia, nata il suo stesso giorno, si riavvicinerà con Pablo ma a causa di vari malintesi non riuscirà a rimettersi con lui se non solo molto successivamente nella seconda serie dopo essere stata per un po' con Diego il quale però faceva il doppio gioco con un'altra ragazza. Non sa nuotare e in uno dei primi episodi rischia di annegare per attirare le attenzioni di un professore al Vacance Club. Ama molto la musica e ama ballare e forma un nuovo gruppo di ballo oltre a fare parte della band Erreway con Mia, Pablo e Manuel.
Interpretata da Camila Bordonaba e doppiata da Gea Riva (ep. 1 - 65), Perla Liberatori (ep. 66 - ...).
È la ragazza più bella e popolare della scuola ed è l'unica ad avere un secondo piano nella sua stanza. È viziata, egocentrica, frivola e apparentemente molto superficiale ma ha anche un gran cuore e farebbe qualsiasi cosa per le sue amiche e per le persone che le chiedono aiuto. Il suo motto è "Quanto è difficile essere me". Le sue migliori amiche sono Felicitas (Feli) e Victoria (Vico). Non sa reagire alle ingiustizie ed è molto capricciosa. Vive sola con il padre Franco il quale le ha sempre raccontato che sua madre è morta in un incidente quando lei era piccola mentre in realtà se ne è andata per problemi con la droga, per questa ragione quando Mia scoprirà la verità sarà molto arrabbiata con lui. Nella prima stagione ha un rapporto complicato con il padre anche a causa della sua fidanzata Mercedes che non la sopporta e fa di tutto per ostacolarla ma riuscirà ad incastrarla grazie anche alla soubrette Sonia Ray, madre di Marizza, che è segretamente innamorata di Franco e diventerà molto amica di Mia. È una ballerina molto brava, tanto da essere la coreografa del gruppo di ballo della scuola. Inizialmente odia Marizza perché è troppo diversa da lei ed è invidiosa di lei per il rapporto che ha con la madre, alla fine però diventeranno amiche e sorellastre dato che suo padre si sposerà con Sonia. All'inizio della prima stagione si metterà con Joaquín ma scoprirà che faceva il doppio gioco con lei e Marizza e lo lascerà. Finge di detestare Manuel perché non riesce ad ammettere che è pazzamente innamorata di lui e cerca di dimenticarlo mettendosi con il prefetto della scuola Blas Heredia, molto più grande di lei salvo poi lasciarlo. Mía e Manuel riusciranno a mettersi insieme solo alla fine della prima stagione nonostante gli ostacoli posti in atto da Blas che è ancora innamorato di lei e che riusciranno ad incastrare. All'inizio della seconda serie faranno un bellissimo viaggio in Messico nel quale approfondiranno molto il loro rapporto. Mia nella seconda serie verrà tradita da Manuel e per questo lo lascerà; Manuel però sa di aver sbagliato e di essere ancora profondamente innamorato di lei e alla fine, dopo diversi problemi, riusciranno a tornare definitivamente insieme.
Interpretata da Luisana Lopilato e doppiata da Francesca Bielli (ep. 1 - 65), Gloria Di Maria (ep. 66 - 55 II serie), Simona Chirizzi (ep 56-...).
Nato in Messico, entra come borsista all'Elite Way School, in Argentina, per vendicarsi di Franco Colucci, imprenditore di moda locale che ritiene colpevole del suicidio del padre avvenuto dopo che egli si era ritirato dall'investimento fatto insieme al genitore. I suoi piani saltano però quando capisce di essersi innamorato perdutamente di Mía, la figlia di Franco. I suoi migliori amici sono Nico (Nicolás) e Marcos. Nelle prime puntate si fidanza con Feli per far ingelosire Mía ma si accorge di far soffrire Feli e la lascia. Poco dopo si fidanzerà con Vico e successivamente con Julieta, una ragazza del quinto anno, anche se il suo cuore appartiene a Mia. Riuscirà a mettersi con lei per un breve periodo ma si lasceranno subito perché Luna, fraintendendo Manuel, racconterà a Mía che lui sta ancora con Julieta e così Mía, ferita, racconterà a tutti che il fidanzamento con Manuel era solo una scommessa. Alla fine della prima stagione Mia grazie a Marizza riesce a fare pace con Manuel e parte con lui per il Messico. Nella seconda stagione Manuel e Mía vivranno un'intensa storia d'amore, ma avranno dei problemi perché Mia non riesce a lasciarsi andare con lui e Manuel la tradirà con Sabrina la quale gli farà credere anche di essere rimasta incinta dopo il loro rapporto. Mía dopo aver scoperto di essere stata tradita, per di più con Sabrina che odia, non vuole più stare con lui. Manuel in seguito perde la memoria a causa di un malessere e quando la riprende si ricorda della sua famiglia, di Marizza, Pablo e Sabrina, ma non di Mía. Nell'ultimo episodio mentre sta per partire per il Messico riaffiora tutto su Mía, allora torna all'Elite Way School e chiede a Mía di perdonarlo e di tornare insieme e lei lo perdona e ritorna con lui. Essendo un borsista ed un nuovo arrivato avrà problemi con la Loggia, una società segreta di studenti che vogliono "ripulire" il collegio da tutti i borsisti ritenuti inferiori ma fortunatamente gli studenti del terzo anno con l'aiuto del professor Santiago riusciranno a debellarla e a fare espellere i componenti tra cui Guido che però si dichiarerà pentito e sarà riammesso.
Interpretato da Felipe Colombo e doppiato da Paolo De Santis (ep. 1 - 65), Daniele Raffaeli (ep. 66 - 130), Matteo Liofredi (ep. 131 - 139 I serie, 1 - 177 II serie).
Pablo è il figlio del sindaco della città Sergio Bustamante ed è anche il ragazzo più popolare della Elite Way: le ragazze impazziscono quando lo vedono. Pablo è un ribelle a modo suo ed è innamorato di Marizza dal loro primo incontro ma a causa dell'orgoglio non vuole mostrarle i suoi sentimenti e per questo si comporta come se la odiasse, stesso comportamento ha anche lei con lui. Marizza è forse l'unica persona che lo capisce veramente, è in qualche modo anche la sua "migliore amica" e lo aiuta in un sacco di occasioni. Marizza lo spinge sempre a mettersi in gioco per i suoi sogni e gli dice di fare ciò che sente nello stomaco. Pablo suona la chitarra ed ha scritto qualche canzone per la band, come per esempio Dos Segundos, che ha composto pensando a Marizza ma anche Resistiré e Dije Adiós che ha dedicato sempre a lei. Il padre però non approva la sua passione per la musica e cercherà in tutti modi, anche con pesanti ricatti, di costringerlo a lasciare la band, ma Pablo seguirà comunque la sua passione e suoi sogni continuando a suonare nonostante il parere contrario del padre. Con il padre ha in generale un pessimo rapporto perché cerca di controllarlo e manovrarlo e vorrebbe che il figlio fosse esattamente come lui; Pablo inizialmente si mostra sottomesso all'autorità del genitore ma poi riuscirà a ribellarsi e a riguadagnare la sua libertà. I suoi migliori amici sono Tomás e Guido ma va abbastanza d'accordo anche con Diego e in seguito anche con Manuel. Per un periodo si fidanzerà con Paula l'ex amante del padre della quale si innamorerà salvo scoprire che era stata pagata da Sergio per stare con lui con lo scopo di farlo maturare. Più tardi si fidanzerà con Marizza per via di una scommessa con Tomas e se ne innamorerà veramente, solo che lei venendo a scoprire della storia della scommessa, sentendosi presa in giro lo lascerà. Pablo si renderà conto troppo tardi di aver sbagliato ma nonostante tutti i suoi tentativi non riuscirà a riappacificarsi con la ragazza fino a quando il giorno del suo compleanno avranno un nuovo riavvicinamento, ma il loro rapporto verrà ostacolato da Simón, innamorato di Marizza. Durante la seconda stagione per via una serie di equivoci e per l'orgoglio smisurato di entrambi per molto tempo non riusciranno ad avere una relazione, solo alla fine della serie dopo numerose storie minori da entrambe le parti, tra cui quella di Pablo con Lola, riusciranno a rimettersi insieme.
Interpretato da Benjamín Rojas e doppiato da Renato Novara (ep. 1 - 65), Alessio Nissolino (ep. 66 - ...).
È la compagna di stanza e migliore amica di Marizza, è molto amica anche di Luna e dalla seconda serie di Laura. Non ha mai conosciuto i suoi genitori, è affidata ad un tutore ma inizialmente non sa chi sia realmente in quanto costui parla con lei solo tramite email attraverso un pc portatile, prima di entrare al collegio ha sempre vissuto in un orfanotrofio. È una ragazza molto forte sia fisicamente che di carattere oltre che molto furba ma le manca qualcuno che la possa amare come solo un genitore sa fare e quindi cerca in tutti i modi tramite varie ricerche di scoprire chi siano i suoi veri genitori ma senza successo. Luján è molto chiusa e riservata e ha sempre il timore che qualcuno possa essere contro di lei, come il prefetto della scuola Blas che la tormenta in continuazione e cerca di metterle i bastoni tra le ruote in ogni occasione. Luján dopo molte ricerche nella seconda serie scoprirà che il suo tutore è lo stesso Blas che è anche sui fratellastro e che l'ha sempre trattata duramente per renderla più forte e più matura per affrontare meglio la vita. Purtroppo però Blas morirà in un incidente stradale lasciando la ragazza priva di un tutore, per questo Sonia Ray e Franco Colucci dopo essersi messi insieme decideranno di adottarla; così divenerà sorellastra di Mia e Marizza e riuscirà finalmente ad avere una famiglia che la ama come aveva sempre sognato. È profondamente innamorata di Marcos, però lui all'inizio non vede altra ragazza all'infuori di Marizza salvo però non riuscire mai a concludere nulla. Lujan e Marcos riescono poi a diventare una coppia ma, a causa della gelosia di lei che si convince che a lui piaccia Fernanda, si lasciano. Nella puntata finale però lei gli confesserà i suoi sentimenti facendogli capire di essere ancora innamorata di lui e si rimetteranno insieme.
Interpretata da Jazmín Beccar Varela e doppiata da Monica Bonetto (ep. 1 - 65), Giorgia Brugnoli. (ep. 66 - 55 II serie), Domitilla d'Amico (ep. 56-...)
  • Tomàs Ezcurra
Tomás è un bravo ragazzo. È il migliore amico di Pablo e successivamente anche di Guido. Tiene molto ai suoi amici e fa di tutto per loro tanto che a volte si prende la colpa di quello che fa Pablo per non farlo punire. A causa di Joaquín verrà accusato di spacciare droga nella scuola insieme a Manuel ma poi si scoprirà la verità e i due saranno scagionati. Dalla seconda serie diventerà molto amico di Ana. In alcuni episodi della prima serie si metterà segretamente con Vico, la ragazza di Pablo, il quale poi lo scoprirà ma lo perdonerà. In seguito avrà anche una storia con Fernanda e nella seconda serie con Sol, infine però si fidanzerà ufficialmente con Pilar. Tomàs è molto carino e fra lui e Pablo, in fatto di ragazze, c'è una forte competizione.
Interpretato da Jorge Maggio e doppiato da Massimo Di Benedetto (ep. 1 - 65), Gianluca Crisafi (ep. 66 - ...).
  • Felicitas "Feli" Mitre
È la migliore amica di Mia e di Vico. Per un periodo odia Luna a tal punto da diventare amica di Pilar per cercare di cacciarla. Sua madre è una ex-modella. Non ama il suo fisico perché si vede grassa e si fa molti problemi perché crede che per questo motivo i ragazzi non la considerino, a causa di questo per un periodo diventa anche bulimica ,ma riesce a superare la malattia grazie alle sue amiche. Per un po' si fidanza con Manuel, successivamente con Augusto, il fratello di Vico, e con altri personaggi minori. Inizialmente entra anche a far parte della band Erreway ma a causa della gelosia di Augusto viene costretta a lasciarla a malincuore. Ha anche avuto una cotta per Simón e per un ragazzo conosciuto al compleanno di Mía. Alla fine, rimane incinta di Lalo, un ragazzo che lavora nel bar della scuola; quando scopre la cosa sua madre non vuole farla stare con Lalo, però lei si ribella e rimane nel collegio con lui.
Interpretata da Angeles Balbiani e doppiata da Benedetta Ponticelli (ep. 1 - 65), Ilaria Egitto (ep. 66 - 130) e Maia Orienti (ep. 131...).
  • Luna Fernández
Luna è calma, intelligente e romantica e segue sempre le regole. È sempre molto preoccupata per la sorella malata che non può parlare e si muove appena. Le sue migliori amiche sono Marizza e Luján ed il suo migliore amico è Manuel. Luna è amica sia di Marizza che di Mía e per questo a volte si trova in mezzo ai loro litigi perché non sa scegliere da quale parte stare. Avrà anche un rapporto di amicizia con Pilar ma hanno litigheranno; successivamente Luna dirà a Claudia che la figlia le ha rubato i test di inglese e questo contribuisce ad un odio profondo nei confronti di Luna da parte di Pilar. Avrà una storia con Tomás ma scoprirà che il suo vero amore è Nico. Il loro rapporto avrà dei problemi perché Nico è ebreo e lei è cattolica e per questa ragione la famiglia di lui non la accetta la relazione. Alla fine della prima stagione però decidono di sposarsi, lasciano l'Elite Way School, vanno in campagna con la sorella di Luna e decidono di vivere con lei.
Interpretata da Georgina Mollo e doppiata da Ludovica De Caro (ep. 1 - 65), Roberta De Roberto (ep. 66 - ...).
  • Victoria "Vico" Paz
Le sue migliori amiche sono Mía e Feli; Mia la definisce il suo "progetto di maggior successo". Nella prima serie è considerata una ragazza facile, essendo andata con molti ragazzi, ma nella seconda serie cambierà profondamente. Ha molti problemi con il padre il quale dopo aver perso il lavoro diventa alcolizzato e si dà al gioco d'azzardo oltre a diventare molto violento con lei da cui pretende anche che faccia i lavori domestici per lui e che le rimedi soldi per alimentare il suo vizio del gioco. Nella prima stagione si fidanza con Manuel e poi con Guido ma non dura tanto perché lui crede che lo tradisca con altri ragazzi. Nella seconda stagione Rocco si innamora di lei e cercherà di aiutarla nei suoi problemi con il padre; anche se lei inizialmente non lo sopporta capirà quanto lui sia innamorato di lei e si fidanzeranno, anche se spesse volte ci sono dei malintesi riusciranno sempre a fare pace. Ha avuto anche un rapporto di amicizia con Pilar.
Interpretata da Victoria Maurette e doppiata da Anonimo (ep. 1 - 65), Francesca Rinaldi (ep. 66 - ...).
  • Pilar Dunoff
Pilar è la figlia di Marcel Dunoff, il preside dell'Elite Way School. La madre, Claudia, è anche la professoressa di inglese nella scuola. A causa di questo, lei non piace alla maggior parte degli studenti. Nella prima stagione, Pilar spesso per ripicca nei confronti dei compagni fa la spia al padre e inizia a scrivere su un 'giornale', in forma anonima, in cui racconta tanti pettegolezzi su di loro. Ingannerà Mía mettendo sulla scrivania del padre un giornalino che diceva che Mía e Blas avevano una storia. Successivamente per cercare di trovare amici ruba il test di inglese alla madre e lo passa ai suoi compagni ma Luna lo riferisce a Claudia e Pilar verrà sospesa. Cerca di rovinare la festa di Mia e Marizza ma Santiago la ferma e Marizza vedendola sola la invita alla festa. Già da quel momento Pilar comincia a non fare più la spia con il padre e a farsi nuove amicizie. Nella seconda stagione invece socializza un po' di più e diventa amica di alcune persone nella sua classe come Belén, Fernanda e per un periodo Sol, successivamente anche di Vico e di Marizza. Alla fine non sarà più trattata come "la figlia del direttore" e inizierà ad essere considerata come tutti gli altri ragazzi e come una buona amica. Per un po' si fidanza con Joaquín ma scoprirà che spaccia droga nella scuola e lo lascerà; crederà anche di essere incinta di lui ma poi scoprirà che era solo un ritardo e andrà a festeggiare. Nella seconda stagione invece si fidanza ufficialmente con Tomàs Ezcurra.
Interpretata da Micaela Vázquez e doppiata da Giuliana Atepi (ep. 1 - 65), Laura Amadei (ep. 66 - ...).
  • Nicolás "Nico" Provenza
Nico è il migliore amico di Manuel e Marcos. Nella prima stagione è uno dei nuovi arrivati e come Manuel è perseguitato dalla Loggia. Nico è l'unico studente ebreo della scuola ma non lo fa sapere a nessuno perché non vuole discriminazioni. È profondamente innamorato di Luna ma i suoi genitori non vogliono che stia con lei a causa del fatto che non è ebrea come lui. Alla fine però lui e Luna lasciano l'Elite Way e si sposano andando a vivere con la sorella di lei che è gravemente malata.
Interpretato da Guillermo Santa Cruz e doppiato da Gabriele Marchingiglio (ep. 1 - 65), Mattia Nissolino (ep. 66 - ...).
  • Marcos Soría Aguilar
Marcos è un ragazzo molto studioso e per questo è considerato il "secchione" della scuola ed alcuni studenti si prendono gioco di lui. Inizialmente è profondamente innamorato di Marizza ma è troppo timido per ammetterlo. I suoi genitori sono ricchi e crede che non si preoccupino abbastanza per lui. Poi capisce però che è innamorato di Luján e allora i due formano una coppia. Marcos crede di essere un assassino per essere stato coinvolto nella morte di suo fratello (morto per la caduta da un cavallo) e per questa stessa ragione la madre non lo vuole vedere, poi però scoprirà che il fratello era morto per essersi imbottito di droga. Inoltre suo fratello faceva anche parte della Loggia (all'epoca chiamata "Mano Nera") e Nico e Manuel all'inizio sospettano che anche lui ne faccia parte ma poi cambieranno idea quando Marcos gli racconta la verità su suo fratello. Marcos in seguito scoprirà che Guido fa parte della Loggia.
Interpretato da Diego Emanuel Garcìa e doppiato da Federico Zanandrea (ep. 1 - 65), Federico Di Pofi (ep. 66 - 130 I serie e 56-... II serie), Alessandro Ward 131-55 II serie.
  • Guido Lasen
È probabilmente uno dei ragazzi più matti dell'Elite Way, ha atteggiamenti un po' particolari ma socializza facilmente con tutti. È molto amico con Pablo e all'inizio è in conflitto con Tomas per il fatto che è segretamente fidanzato con Vico, la ragazza di Pablo, ma successivamente ne diventerà amico. Si vergogna di sua madre Ramona perché ha paura che lo prendano in giro per il fatto che prima era una domestica e comincia a dire che lei in realtà non è sua mamma ma una donna sconosciuta che è impazzita e si è convinta che lui sia suo figlio, in seguito però farà pace con lei. Marcos scoprirà che fa parte della Loggia e per questa ragione sarà espulso dalla scuola, salvo poi essere riammesso successivamente. È inizialmente innamorato di Mia e poi proverà anche a rubare la ragazza a Tomás cioè Fernanda; nella seconda serie avrà anche una storia con Agustina, ma alla fine si fidanzerà con Laura. Nella seconda serie i suoi genitori sono costretti a spendere quasi tutti i loro soldi per pagare un'operazione ad uno zio malato e devono iniziare a lavorare in una macelleria e Guido farà di tutto per non far scoprire ai suoi amici di non essere più ricco in quanto si vergogna.
Interpretato da Diego Mesaglio e doppiato da Maurizio Merluzzo (ep. 1 - 65), Emanuele Ruzza (ep. 66 - ...).
  • Joaquín Arías Parrondo
È un ragazzo entrato al posto di Vico (che poi verrà riammessa), farà il doppio gioco con Marizza e Mía, Vico e Pilar. Per tutto il collegio è considerato omosessuale (a causa di una notizia messa in giro per vendetta da Marizza e Mia). Si scoprirà che spacciava droga ai ragazzi del 5º anno e cercherà di far cadere le colpe su Tomás e Manuel ma non ci riuscirà e verrà cacciato dall'istituto nella 1ª stagione.
Interpretato da Gastón Grande e doppiato da Guido D'Andrea (ep. 1 - 65).
  • Fernanda Peralta Ramos
È una studentessa alla Elite Way School; è sempre alla ricerca di un nuovo ragazzo. Pare che abbia mandato in ospedale un suo ex fidanzato per averla mollata. Avrà una relazione con Tomás, e successivamente con Guido che si fingerà un aristocratico per poterle interessare. Nella seconda stagione si innamora di Marcos e si ci fidanza, ma per poco, e perciò entra in conflitto con Luján.
Interpretata da Fernanda Neil e doppiata da Anna Chiara Repetto (ep 66-...)
  • Belén Menéndez Pacheco
Studentessa alla Elite Way School; ex compagna di stanza di Mia, con cui pare non andare molto d'accordo. Dalla seconda serie diventa amica di Fernanda, Pilar e per un periodo di Sol.
Interpretata da Belén Scalella e doppiata da Anna Mazza, Roberta De Roberto e Monica Bertolotti (ep. 69 - ...).
  • Simón
È un ragazzo più grande, ama Marizza, che si fidanzerà con lui per poter dimenticare Pablo. È in segreto il padre di un neonato, avuto con un'altra donna con la quale è sposato. Sfiderà Pablo e Marizza a fare una corsa clandestina contro di lui per soldi e i due gli distruggeranno anche la macchina credendo che Simon avesse manomesso i freni della macchina di Pablo quando in realtà era stato Facundo. Viene assunto alla Elite Way School come fotografo. All'inizio Marizza e Simón si odiano a morte ma poi tra loro nasce una storia. Quando Marizza scopre che Simón è sposato lo perdona e vuole continuare a stare con lui comunque ma poi la moglie di Simón le dirà di lasciarlo in pace per il bene del loro figlio (Simón junior) che è malato e ha bisogno di cure.
Interpretato da Estebáan Pérez e doppiato da Stefano Billi.
  • Nacho
È un ragazzino di strada. Verrà accudito da Marizza per alcuni mesi; alla fine, per evitare di mandarlo in un orfanotrofio, Pepa, la domestica di Sonia, decide di prendersene cura e di adottarlo.
Interpretato da Agustín Sierra e doppiato da Loretta Di Pisa (ep. 1-65) e Deborah Ciccorelli (ep. 66-139).
  • Paula Ríos
È l'ex amante del padre di Pablo e verrà pagata dallo stesso perché si fidanzi con Pablo e lo aiuti a maturare; i due scapperanno insieme a Rosaio, ma una volta scoperta la verità il ragazzo non vorrà mai più saper nulla di lei nonostante in realtà se ne fosse pesantemente innamorato.
Interpretata da Agustina Dantiacq, doppiata da Monica Bertolotti.
  • Facundo
È un grande amico di Pablo e suona in una band. Dimostrerà subito un debole per Marizza e si metteranno anche insieme; inoltre per gelosia Facundo manometterà i freni della macchina di Pablo.
Doppiato da Matteo Vacca (ep 66-139).

Nella seconda stagione compaiono molti nuovi personaggi:

  • Laura Arregui
Arriva nella scuola nella seconda serie. Laura è la sorella di Lola con la quale cerca di migliorare i suoi rapporti nonostante le opposizioni da parte di quest'ultima che non la sopporta perché la vede sempre come la figlia preferita dai loro genitori. Ha un carattere molto simile a Luna: sensibile, tranquilla, intelligente e buona amica. Stringe subito una forte amicizia con Marizza e Luján, le sue compagne di stanza. Si fidanza inizialmente con Francisco che però piace anche a sua sorella e questo va con il peggiorare i rapporti già poco buoni con lei, successivamente poi con Marcos e infine si fidanza con Guido. Scopre che la sorella è stata adottata ma inizialmente non riesce a dirglielo per il fatto che i loro genitori glielo proibiscono credendo che non sia ancora il momento giusto perché Lola lo venga a sapere.
Interpretata da Mariana Seligmann e doppiata da Claudia Scarpa.
  • Dolores 'Lola' Arregui
Lola, che in realtà si chiama Dolores, nome che non le piace affatto e che tende sempre a nascondere, è la sorella minore di Laura, con la quale almeno inizialmente non ha dei buoni rapporti per il fatto che Laura è sempre la figlia preferita dai genitori. Si innamora inizialmente di Francisco e crede di essere ricambiata quando invece lui si è avvicinato a lei solo perché gli piace sua sorella Laura con la quale si metterà; quando scoprirà la cosa rimarrà molto male e i suoi rapporti con la sorella peggioreranno ancora. Lola è la migliore amica di Bianca e nel corso della serie diventa molto amica anche con Marizza. In seguito si fidanza con Pablo che però non prova nulla per lei e si è messo con lei solo per fare ingelosire Marizza. Dopo essere stata lasciata da Pablo scopre di essere stata adottata e che è per questo che i suoi genitori le hanno sempre preferito Laura che è invece loro figlia naturale; alla fine riesce anche ad incontrare e a conoscere la vera madre grazie a Luján.
Interpretata da Lis Moreno. Doppiata da Katia Simeoni.
  • Francisco Blanco
Francisco è un borsista che piace a tutte le ragazze. Diventa subito amico di Manuel, con cui condivide la camera insieme a Diego e a Marcos. Tenta di avvicinarsi a Laura aiutandola a migliorare il rapporto con la sorella. Tutto questo fa credere a Lola che a Francisco piaccia lei proprio nel momento in cui invece lui si è fidanzato con Laura. Successivamente si innamora di Sabrina la quale però inizialmente non lo ricambia avendo per la testa Manuel, successivamente riuscirà però a mettersi con lei per un certo periodo. Quando Mía e Manuel litigano e si lasciano Manuel chiede a Francisco di controllare Mia e di raccontargli qualsiasi cosa faccia, ma lui finisce così per avvicinarsi così tanto a Mía che instaura con lei un'ottima amicizia e inizia a rifiutarsi di riferire a Manuel quello che lei fa. Francisco diventa il migliore amico di Mia e inizia a frequentarla così tanto che iniziano a girare le voci che i due sono fidanzati, per proteggere Feli inizieranno a fare finta di stare insieme, Francisco però standole così vicino si innamorerà davvero di lei e per un breve periodo si fidanzeranno sul serio. Alla fine della seconda stagione invece si metterà con Agustina.
Interpretato da Francisco Bass, doppiato da Matteo Vacca.
  • Diego Urcola
Diego è alunno dell'Elite Way School già nella prima serie, però interpreta un ruolo più importante solamente nella seconda. Come si vede già nella prima stagione è amico di Pablo e degli altri suoi amici. Si fidanza per un po' con Marizza finché lei non scopre che lui sta facendo il doppio gioco con un'altra ragazza che non fa parte del collegio. Aiuta Pablo nella direzione del Centro degli Studenti, facendo al contempo finta di stare dalla parte di Marizza.
Interpretato da Diego Child e doppiato da Simone Lupinacci (ep. 1 - 65).
  • Rocco Fuentes Echagüe
È un ragazzo dal look alternativo. Dorme in camera con Pablo, Guido e Tomás dai quali è inizialmente mal visto. Ama filmare qualsiasi cosa con la sua telecamera e questo spesso dà fastidio ai suoi compagni. Ama molto la musica infatti suona la chitarra e gli piace cantare. In alcune puntate si diffonde il dubbio che possa essere gay, finché non scoprirà di essere innamorato di Vico; nonostante la ragazza inizialmente non lo consideri riuscirà a farsi apprezzare da lei aiutandola tra l'altro con il padre che ha problemi con l'alcolismo e il gioco d'azzardo, e infine riuscirà a mettersi insieme a lei nonostante qualche litigio.
Interpretato da Piru Sáez, doppiato da Danny Frantucci.
  • Sol Rivarola
Sol è una ragazza molto piena di se, che ha come sogno quello di diventare una modella famosa, sogno fortemente osteggiato dai suoi genitori che la hanno iscritta al collegio contro la sua volontà dato che lei avrebbe voluto iscriversi ad una scuola di moda . È considerata una delle ragazze più belle del collegio, e questo è uno dei motivi per cui si trova in conflitto con Mía. Quando Mía e Manuel tornano dalle loro vacanze, Sol cerca di farli litigare avvicinandosi a Manuel. Viene poi convinta da Pablo a fidanzarsi con lui: Pablo infatti pensa, convinto dal padre, che mettersi con una delle ragazze più belle della scuola lo possa rendere popolare e possa aiutarlo a vincere le elezioni per diventare presidente del consiglio studentesco con il suo partito "Centro degli studenti"; per convincerla dato che all'inizio lei non è molto accondiscendente le procura un'intervista con un famoso stilista in quanto il desiderio di Sol è quello di diventare una grande modella. Dorme in camera con Mía, Feli, Vico e Pilar, in particolare al suo arrivo a scuola si impossessa del letto di Mía che però riesce poi a riprenderselo. Diventa molto amica di Pilar, Fernanda e Belén, le quali però poi si accorgono della sua falsità ed iniziano ad evitarla. Per un periodo si fidanza segretamente con Blas, più per dimostrare a se stessa che se Mia era uscita con lui anche lei ce l'avrebbe fatta che perché gli interessi davvero Blas; successivamente si avvicina a Maxi, l'ex di Feli unicamente per il suo patrimonio e per le sue conoscenze che potrebbero fagli trovare un posto da modella. Viene a scoprire che Manuel ha tradito Mia con Sabrina e cerca di sfruttare la cosa per farli litigare in modo da fare dispetto a Mia, ma fortunatamente Vico riesce a fermarla. Riesce inoltre a far allontanare Mia da Feli facendo credere a quest'ultima di voler fare amicizia con lei e facendole credere che Mia non sia con lei un'amica sincera; fortunatamente però Feli scoprirà la verità, si riappacificherà con Mia e con lei si vendicheranno di Sol. Quando Feli rimane incinta minaccia di dire la veità a Dunoff; Marizza però riesce ad evitarlo concedendole di pubblicare una sua foto su una rivista di moda per merito della madre. Alla fine Sol si ritira dall'Elite Way per "seguire" il suo sogno di diventare una grande modella. Si fidanzerà con Edoardo Bongiorni il ragazzo più bello della scuola.
Interpretata da Inés Palombo, doppiata da Patrizia Salerno (?).
  • Bianca Delight
È la migliore amica di Lola e anche di Agustina. Cerca sempre di far ragionare Lola e per un periodo si innamora di Rocco. Successivamente verrà ritirata dalla scuola.
Interpretata da Débora Cuenca.
  • Agustina Laumann
È una ragazza del terzo anno, compagna di classe di Lola. È inizialmente follemente innamorata di Guido con il quale riesce a fidanzarsi nonostante a lui di lei non importi nulla, legandolo a se grazie a numerosi regali costosi. Successivamente si fidanzerà con Francisco.
Interpretata da Paula Sallustro.
  • Sabrina Guzmàn
È la figlia del produttore discografico a cui si rivolgono gli Erreway. Si innamora di Manuel e cerca di allontanarlo da Mía, a cui non va molto a genio. Cercherà di separarli e ce la farà: Manuel tradirà Mía con lei. Avrà anche una breve storia con Manuel che in seguito la lascerà per tornare con Mia. Diventerà anche la manager e la fotografa degli Erreway. Per un periodo si fidanza anche con Francisco.
Interpretata da Gimena Accardi, doppiata da Eleonora Reti.
  • Ana
È la ragazza che lavora al bar della scuola. Si innamora di Tomás e per questo farà i compiti sia a lui che a Pablo e a Guido dai quali poi grazie a Marizza verrà pagata. Non sopporta Fernanda Peralta Ramos e Sol Rivarola. Dopo un po' di tempo decide di andarsene dalla scuola.
Interpretata da Ana Barata. Doppiata da Roberta De Roberto.
  • Javier Alanis
È il figlio della nuova fidanzata di Sergio Bustamante e quindi il fratellastro di Pablo. Viene iscritto alla scuola dalla madre su consiglio di Sergio ad anno già iniziato. Non ha un buon rapporto con Pablo, anche per il fatto che sono entrambi innamorati di Marizza, infatti cerca sempre di metterlo in cattiva luce davanti al padre. È innamorato di Marizza la quale all'inizio non lo può vedere, ma riesce ad avvicinarsi a lei fingendo di avere in testa una valvola a seguito di un incidente in modo da farle compassione, successivamente arriva a mettersi con lei ma alla fine si lasciano in quanto lei in realtà è ancora innamorata di Pablo. Dopo essere stato lasciato da Marizza inizia a fare la spia con Sergio per vendetta nei confronti della ragazza e di Pablo.
Lui verrà cacciato dalla scuola grazie a Guido che convicerà al padre che lui è omosessuale
Interpretato da Mariano Bertolini e doppiato da Sacha Pilara.
  • Consuelo
È la segretaria di Pablo. È una bella ragazza che ha appena finito il liceo. È stata assunta da Sergio che la utilizza per tenere sott'occhio il figlio ma siccome è innamorata di Pablo spesso lei lo inganna per proteggere il ragazzo. Per un po' di tempo si mette insieme a Pablo ma dopo lui la lascia per rimettersi con Marizza.
Interpretata da Soledad Fandiño.
  • Gonzalo "Lalo" Rosada
È un ragazzo che prende la gestione del bar dopo che Miki lascia il posto di barista per diventare la nuova segretaria. È innamorato di Feli ma inizialmente non è ricambiato, in particolar modo fa di tutto per farle capire che Maximo, con sui sta la ragazza sta uscendo, non fa per lei. La loro storia è molto complicata perché la madre di Feli non accetta che la figlia, essendo di una famiglia ricca, stia insieme ad un ragazzo squattrinato come lui e cerca tutti i modi per dividerli e per far tornare Feli con Maximo.
Interpretato da Amilcar Machado.
  • Màximo "Maxi" Cambert
È un ragazzo che la madre di Feli presenta alla figlia con l'idea di farli mettere insieme. Incarna lo stereotipo del secchione e infatti indossa sempre degli occhiali piuttosto spessi e dei vestiti poco alla moda, inoltre anche come ideali è abbastanza retrogrado e conservatore. Fa parte di una famiglia ricca e tende a snobbare quelli delle classi sociali inferiori come Lalo o coloro che hanno un look troppo trasgressivo tipo Vico. È innamorato di Feli la quale si mette con lui anche se il ragazzo non gli piace un po' per compiacere sua madre un po' perché, a causa della sua bassa autostima dovuta ai suoi chili di troppo, non crede di poter trovare di meglio. Dopo essersi lasciato con Feli viene avvicinato da Sol che si interessa di lui unicamente per il suo patrimonio e per il fatto che sua zia possiede una catena di negozio di moda che potrebbe trovarle un posto da modella come è il suo sogno.
Interpretata da Nicolàs Maiquez.

Adulti (Professori)[modifica | modifica sorgente]

  • Hilda Acosta
È la professoressa di storia dell'Elite Way School. È la docente più anziana della scuola. Nelle prime puntate della prima serie Hilda viene inquadrata come una professoressa severa e con un'ideologia troppo rigida, per questo motivo nell'episodio 45 viene sollevata dal suo incarico per un mese. Grazie a Santiago Mancilla riesce però a rivedere le sue metodologie nella didattica ed ottenere il rispetto dei suoi allievi. Incontrerà una sua vecchia fiamma Hilario Pueridon, docente di musica della scuola con il quale si fidanzerà dopo qualche controversia iniziale. Nella seconda serie p urtroppo Hilario morirà e Hilda rimarrà per parecchio tempo in lutto. Grazie a Gloria però scoprirà di avere ancora molti anni di vita avanti e, di conseguenza, inizierà una nuova vita, fatta anche di piaceri e non solo di formalità. Grazie a Sonia Rey che la ospiterà anche per un lungo tempo in casa sua, cambierà look e tornerà ad essere una splendida "ragazza".
Interpretata da Hilda Bernard. Doppiata da Rosalba Bongiovanni (ep. 1-65) e Daniela Debolini (ep 66-...).
  • Carmen Menéndez
Carmen Menéndez è la docente di letteratura spagnola del 4º anno (seconda stagione). È una vecchia studentessa dell'Elite Way School, ha un atteggiamento eccessivamente severo. Ha l'obiettivo segreto di rivendicare le angosce passate nella sua adolescenza e per questo cerca di colpire le studentesse più belle popolari della scuola obbligandole a mantenere un aspetto molto sobrio ad esempio costringendole a legare in capelli quando sono in classe o impedendo loro di utilizzare il trucco.
  • Carlos Velázquez
È il docente di economia dell'istituto (prima stagione). Si innamora e fidanza con Lulú. La sua relazione cesserà di esistere quando quest'ultima verrà a scoprire che è sposato. Da sempre in rivalità con Santiago Mancilla, Velázquez cercherà in ogni modo di farlo licenziare dalla scuola: dal compito in bianco valutato "7" di Pablo alla presunta relazione con la moglie di Dunoff, Claudia. Non ha buoni rapporti con gli allievi, in particolar modo con Mia e minaccerà, nell'episodio 62, di rimandarla per una sciocchezza. Si dimetterà quando Marizza gli farà credere che Dunoff abbia insultato il suo operato nell'Istituto.
Interpretato da Marcelo Melingo.
  • Renata Míguens
Giovane professoressa neo-laureata e raccomandata da Ricardo Echamendi, presidente del consiglio di amministrazione della scuola, entra nella scuola instaurando un rapporto molto distaccato con i suoi allievi. Avrà un rapporto di gelosia, odio (apparente) ed amore con Santiago Mancilla, i fidanzerà con lui e insieme se ne andranno per andare ad insegnare in una nuova scuola creata per i ragazzi poveri nel sud del paese. (prima stagione)
Interpretata da Malena Solda, doppiata da Laura Amadei.
  • Prof.ssa Ayerza
È la professoressa di fisica, chimica e scienze naturali dell'Istituto. Per motivi personali rinuncerà all'incarico. (prima stagione)
Interpretata da Irene Almus.
  • Prof.ssa Berta
È la professoressa di arte (attività pratiche) della scuola. (seconda stagione). Raccomandata da Echamendi, rinuncerà alla cattedra e si dimetterà dopo aver assistito ad una guerra di materiali, colori e colle nel laboratorio di arte durante una sua lezione che doveva trattare le "arance".
Doppiata da Daniela Debolini e ?.
  • Matías Miranda
È il professore di arte che nella seconda stagione sostituisce Martin Andrade quando si scopre che quest'ultimo viene cacciato dalla scuola quando si scopre la sua vera identità e che non possiede l'abilitazione all'insegnamento. Viene nominato anche tutor degli alunni del quarto anno e successivamente, quando Blas lascia la scuola, anche precettore scolastico. Con gli alunni è molto severo e per questo suscita molte proteste da parte loro, ma spesso finisce per prendere le loro difese. Odia Sergio Bustamante e cerca in tutti i modi di incastrarlo e farlo processare.
Interpretato da Federico D'Elia.
  • Santiago Mancilla
È il professore di etica e filosofia dell'Elite Way School. (prima stagione). Vecchio studente della scuola, Mancilla si rende subito il "difensore degli studenti" con cui instaurerà un ottimo rapporto di amicizia. Proprio per il suo nuovo metodo di insegnamento otterrà tra i colleghi molti consensi ma anche moltid dissensi come quello di Velázquez o dello stesso dirigente scolastico, Marcel Dunoff. Alla fine della prima serie, dopo essersi fidanzato con Renata se ne andrà con lei dal collegio per andare ad insegnare in una nuova scuola
Interpretato da Fernán Miras. Doppiato da Lorenzo Scattorin (ep. 1-65) e Raffaele Proietti (ep. 66-139).
  • Blas Heredia (il cui vero nome è Juan).
È il tutore scolastico del terzo (quarto) anno, nonché uno dei guardiani della scuola. È il tutore segreto di Luján nonché il suo fratellastro e, grazie ad un'assunzione raccomandata dal presidente del consiglio di amministrazione del collegio Echamendi, si è fatto assumere nella scuola per conoscere e controllare di persona la sorella. Il suo comportamento nei confronti della sorellastra però è molto duro: sembra quasi che la odi mentre in realtà lei è la sua principale preoccupazione e si comporta così perché crede in tal modo di poterla far crescere più forte e più matura in modo che possa affrontare meglio la vita. Il suo comportamento così spocchioso e volgarmente freddo nei confronti di Luján farà arrabbiare quest'ultima che si sentirà perseguitata dopo tutti gli insulti ed ingiustizie nei suoi confronti. È innamorato di Mía e durante la prima serie riuscirà ad avere una relazione con lei la quale però finirà a causa dell'amore represso di lei per Manuel. Durante la seconda serie viene coinvolto in un grave incidente stradale e in conseguenza di questo morirà e prima di morire in ospedale, confesserà a Luján la verità.
Interpretato da Pablo Heredia. Doppiato da Gianluca Iacono (ep 1-65) e Luca Graziani (ep 66...).
  • Claudia Dunoff
È la madre di Pilar e la moglie di Marcel. È anche la professoressa di inglese della scuola. Nella seconda serie si separa dal marito che considera troppo debole e troppo incline a sopportare per codardia e per opportunismo i soprusi dei potenti come Echamendi e Sergio Bustamante.
Interpretata da Carolina Vespa e doppiata da Claudia Spadari.
  • Maria Jesus
È la professoressa di ginnastica. È una ragazza giovane e carina e si fidanzerà con Blas, che poi lascerà perché si dice che Blas abbia un'altra donna.
Doppiata da Vanina Marini.

Adulti (Genitori e altri)[modifica | modifica sorgente]

  • Sonia Rey
È la madre di Marizza. È una famosa soubrette ed è una delle star più famose dell'Argentina. È una donna molto bella ed attraente perciò ha sempre molti ammiratori, questo rende spesso sua figlia invidiosa per il fatto che la madre riceve più attenzioni di lei. È molto protettiva con sua figlia e la difende sempre anche se lei spesso sembra non sopportarla. Marizza in particolar modo si arrabbia molto quando, nella seconda serie, scopre che il suo vero padre non è come pensava Fabio Spirito ma Martín Andrade, successivamente però riescono a riappacificarsi. Sonia è molto amica con Mia e cerca sempre di aiutarla e questo non piace a Marizza dato che non sopporta la ragazza. Sonia è segretamente innamorata di Franco Colucci, il padre di Mia, ma non volendo ammetterlo fa finta di odiarlo, non perdendo occasione per criticarlo, chiamandolo tra l'altro Culocci invece di Colucci per deriderlo; anche Franco similmente è innamorato di lei ma anche lui fa finta di non sopportarla. Alla fine però, durante la seconda serie Franco e Sonia riusciranno a superare il loro orgoglio e a mettersi insieme, questo permetterà anche a Marizza e a Mia, che inizialmente non si sopportavano di riappacificarsi; inoltre dopo la morte di Blas i due adotteranno Luján, la migliore amica di Marizza. La sua migliore amica nella prima serie è la sua aiutante Pepa e dalla seconda serie diventa amica di Gloria e Hilda che la considera come una madre.
Interpretata da Catherin Fulop. Doppiata da Mavi Felli (ep. 1-65) e Maura Ragazzoni.
  • Franco Colucci
È il padre di Mía. È un importante uomo d'affari che gestisce una grande ditta di moda. Franco è sempre iperprotettivo nei confronti della figlia anche se spesso a causa dei suoi impegni lavorativi non può dedicarsi molto a lei. Franco nutre una grande simpatia per Manuel che considera come il figlio maschio che non ha mai avuto, lo assume anche a lavorare con lui, principalmente perché tenga sott'occhio Mía. È stato sposato con Marina Cáceres, la madre di Mía, la quale se ne è andata quando lei era piccola per problemi con la droga; per non dire a Mia la verità riguardo ai problemi della madre Franco inventa la storia che è morta, però poi, nella seconda serie, Marina tornerà e Mia scoprendo la verità si sentirà tradita dal padre, salvo poi perdonarlo successivamente per le sue bugie. Franco è segretamente innamorato di Sonia Ray che fa finta di odiare ricevendo da lei un trattamento simile e per questo la vuole allontanare da Marizza, solo alla fine i due riusciranno a dichiararsi e a mettersi insieme dopo non poche opposizioni da parte delle rispettive figlie e successivamente adotteranno anche Lujan che dopo la morte di Blas è rimasta senza tutore.
Interpretato da Martín Seefeld. Doppiato da Alessandro d'Errico (ep. 1-65) e Pierluigi Astore (ep.66...).
  • Sergio Bustamante
È il padre di Pablo. È un importante uomo politico ed è il sindaco di Bueno Aires. È un uomo freddo oltre che un politico disonesto e corrotto, sfrutta spesso le sue numerose conoscenze e la sua influenza per ottenere in maniera illecita e immorale favori da parte di numerose persone tra cui il presidente del consiglio di amministrazione del collegio. Sergio è molto duro con il figlio e vorrebbe che seguisse il suo esempio diventanto anche lui un politico di successo. Sergio, con l'aiuto di Pablo ottenuto con l'inganno, riesce a sbarazzasi della moglie Mora, la madre di Pablo, togliendole la tutela del figlio e mandandola in Europa. Nella seconda serie con un tranello riesce a comprare il 51% della proprietà del collegio prendendone di fatto la gestione con lo scopo di influenzare politicamente gli studenti. Successivamente Pablo riuscirà a scoprire gli inganni del padre e inizierà ad odiarlo. Alla fine Sergio viene smascherato e arrestato a causa delle illegalità commesse sfruttando il suo potere.
Interpretata da Boy Olmi. Doppiato da Sergio Luzi.
  • Marcel Dunoff
È il preside del collegio ed è il padre di Pilar. È apparentemente una persona onesta e severa, ma in realtà si rivela completamente privo di iniziativa e di carattere e sempre pronto a sottostare alle decisioni dei più potenti come il presidente del consiglio di amministrazione del collegio Ricardo Echamendi e il sindaco Sergio Bustamante. Viene cacciato dal collegio a causa di un inganno pepetrato dagli studenti per vendicarsi per la severità delle punzioni da lui inflitte, salvo poi essere reintegrato quando il suo successore viene cacciato a causa di uno scandalo. Con la figlia Pilar è molto protettivo e la difende sempre, credendola sempre estranea ai piani messi appunto dagli studenti, lei spesso riesce ad ottenere ciò che vuole da lui minacciandolo di dire alla madre, Claudia, che lui ha una storia con Gloria, la segretaria, la quale effettivamente è innamorata di lui. Nella seconda serie litigherà con la moglie la quale minaccerà il divorzio.
Interpretato da Arturo Bonín. Doppiato da Marco Mori.
  • Ricardo Echamendi
È il presidente del consiglio di amministrazione del collegio oltre che il principale azionista di esso. È una persona politicamente influente e spesso prende molte decisioni tipo assumere nuovi insegnanti o ammettere nuovi alunni per opportunità. Grazie al suo potere riesce sempre a manipolare il preside Dunoff secondo il suo volere. Nella seconda serie viene costretto a vendere con un inganno il 51% della proprietà della scuola a Sergio Bustamante.
  • Gloria
È la segretaria del collegio. Nella prima serie è single e segretamente innamorata del preside Dunoff e cerca in ogni modo di attirare la sua attenzione e di allontanarlo dalla moglie Claudia. Con gli studenti si comporta normalmente in modo abbastanza formale, salvo poi aiutarli spesso in segreto. Nella seconda serie rincontra un suo vecchio amore e decide di partire con lui per la Spagna lasciando la scuola.
Interpretata da María Roji. Doppiata da Deborah Ciccorelli.
  • Pepa
È la manager e la migliore amica di Sonia Ray. Successivamente adotterà Nacho. Vuole molto bene anche a Marizza, la quale aiuterà sempre nelle situazioni difficili. Nella seconda serie non appare perché si è trasferita in un altro posto con suo fratello e Nacho.
Interpretata da Luciana Ramos. Doppiata da Diana Anselmo.
  • Casildo Font
È il preside assunto come sostituto di Dunoff quando questo viene cacciato a causa di un inganno degli studenti nella seconda serie. È apparentemente una persona seria, molto severa ed estremamente formale e per questo nutre una particolare avversione per Rocco a causa del suo stile alternativo. Con la scusa di utilizzarla come spia per controllare gli altri studenti si avvicinerà a Sol della quale tenterà di abusare e verrà poi scoperto da Rocco che si vendicherà di lui con un video e da Gloria che aprendo il cassetto della scrivania per cercare un documento da dare a Echamendi trova le foto di Sol sparse. Viene infine cacciato dalla scuola.
Doppiato da Giovanni Petrucci.
  • Sandra Fernández
È la zia di Luna. Quando sua nipote si iscrive al collegio e prende in gestione in gestione il bar all'interno di esso. Alla fine della prima serie, quando Luna lascerà il collegio insieme a Nico, se ne andrà con lei lasciando la gestione del bar.
Doppiata da Emanuela Amato.
  • Marina Cáceres Colucci
È la madre di Mía. Si è allontanata dalla famiglia quando la figlia era piccola a causa di problemi con la droga. Franco, per nascondere la verità su di lei, convince Mía che sia morta. Quando, nella seconda serie, Marina tornerà per incontrare Mía, quest'ultima, scoprendo la verità, si sentirà profondamente delusa dal padre a causa delle sue bugie, però successivamente lo perdonerà.
Interpretata da Patricia Viggiano.
  • Lucas Colucci
È il fratello minore di Franco e zio di Mía. Nella prima serie ha una relazione con Sonia Ray che poi lascerà per trasferirsi in Europa per lavoro.
Interpretato da Tommy Dunster.
  • Martín Andrade
È il vero padre di Marizza. Per avvicinarsi alla figlia si fa assumere come professore di arte nel collegio sotto il falso nome di Octavio. Diventa l'idolo dei ragazzi in quanto prende sempre le loro difese e per questo in un certo senso prende nella seconda serie il posto che aveva il professor Mancilla nella prima. Quando Marizza scopre che è suo padre per un certo tempo si trasferisce da lui in quanto non vuole avere più a che fare con Sonia per averle nascosto la verità, successivamente però Marizza farà pace con la madre e tornerà a vivere con lei, dopo aver provato invano a farla rimettere insieme a Martin. Verrà esonerato dal suo posto di insegnante per mezzo di Sergio Bustamante quando quest'ultimo scopre che aveva mentito sulla sua identità e che non possiede i titoli necessari per insegnare. Alla fine si trasferirà fuori città per lavoro.
Interpretato da Miguel Angel Cherutti e doppiato da Stefano Santerni.
  • Mercedes Leghisamon
Nella prima serie è la fidanzata di Franco Colucci. Odia Mía e vorrebbe convincere Franco a mandarla in un collegio svizzero, di conseguenza lei non la sopporta. Verrà lasciata da Franco quando scoprirà grazie a Sonia Ray, che è sua rivale in quanto segretamente innamorata di Franco, gli inganni che ha messo in atto ai danni di Mía.
Interpretata da Adriana Salonia.
  • Andrés Vazques
È il migliore amico di Franco Colucci ed è come uno zio per Mía. Nella seconda serie si occupa di Mía durante un lungo viaggio di lavoro di Franco a Tokio. Successivamente diventa il manager e per un po' di tempo anche il fidanzato di Sonia Ray.
Interpretato da Fabián Mazzei.
  • Peter
È l'autista di Franco Colucci nella prima serie. È molto amico con Mia. Viene licenziato da Franco per aver provato a rivelare a Mia la verità su sua madre e viene poi assunto da Sonia Ray finché Franco non decide di reintegrarlo.
  • Hector Paz
È il padre di Vico. Dopo aver perso il lavoro si da all'alcolismo e al gioco d'azzardo e contrae numerosi debiti anche con degli usurai. Con la figlia è spesso molto violento e la sfrutta in tutti i modi facendole tutte le faccende di casa e chiedendole di rimediare denaro in tutti i modi possibili per alimentare la sua mania per il gioco d'azzardo. Rocco cerca spesso di fornirgli dei soldi perché lasci in pace Vico, tutto tenendo all'oscuro la ragazza per non impensierirla.
Interpretato da Daniel Di Biase.
  • Monica "Michi" Talamonti
È una amica di Sonia. È una ex showgirl che ha qualche problema di chili di troppo. Inizialmente finge di essere la fidanzata di Franco Colucci per nascondere a Mia la sua storia con Sonia. Successivamente diventa prima la barista della scuola e poi la nuova segretaria quando Gloria se ne va dalla scuola, diventando anche confidente e spesso complice dei ragazzi della scuola. Diventa molto amica con Feli alla quale insegna ad avere più autostima e a combattere per i suoi sogni e in particolare la aiuta a stare con Lalo.
Interpretata da Mirta Wons e doppiata da Roberta Gasparetti.
  • Fabrizio Spirito
È l'ex marito di Sonia. Si crede inizialmente che sia il padre di Marizza, che infatti porta il suo cognome, finché non si viene a sapere che è sterile e che il vero padre di Marizza è in realtà Martin Andrade.
Interpretato da Marcelo Alfaro.
  • Cosme Lassen
È il padre di Guido. Ha sempre pensato che il figlio potesse diventare un personaggio importante ma quando viene a scoprire della loggia se ne pente. Nella seconda serie Cosme rimarrà molto deluso quando scoprirà del fatto che il figlio si vergogna della madre per il suo precedente lavoro da domestica ma poi faranno pace. Nella seconda serie deve spendere tutto il patrimonio per pagare l'operazione di un parente gravemente malato e si trova a dover lavorare in una macelleria, anche questo causerà inzialmente motivo di vergogna per Guido che crede di sfigurare tra i suoi amici che sono tutti di famiglie ricche.
Interpretato da Héctor Malamud.
  • Ramona Lassen
È la madre di Guido. In passato faceva la domestica per questo Guido e questo causa nel ragazzo una certa vergogna. Nella seconda serie lavora con il marito nella macelleria di famiglia.
Interpretata da Anahì Martella.
  • Mora Bustamante
È la madre di Pablo. È in cattivi rapporti con il marito Sergio del quale non riesce a tollerare la prepotenza. Sergio riesce con l'inganno ad allontanarla e a costringerla ad andarsene in Europa, ricattando Pablo per farlo testimoniare contro di lei. Nella seconda stagione viene contattata via fax da Pablo per chiederle il consenso a partecipare ai concerti degli Erreway ma il fax lo riceve il fratello di Pablo che lo vede come un traditore e per questo lo nasconde alla madre; fortunatamente Andrade riesce comunque ad avvisarla e a farle firmare il consenso cosicché Pablo può continuare a suonare nella band.
Interpretata da Paula Pourtale.
  • Mary
È la madre naturale di Lola. Viene inizialmente rintracciata da Blas che crede erroneamente che sia la madre di Lujan. Scoprirà da Lujan stessa dopo averla incontrata che sua figlia non è lei ma Lola; quando viene a sapere ciò non vuole incontrarla, per paura, perciò Lujan fingerà che Lola sia gravemente malata affinché la donna si precipiti da lei per incontrarla nonostante la sua iniziale opposizione.
  • Dolores Mitre
È la madre di Feli. Spesso è molto critica nei confronti della figlia per i suoi problemi di peso. Cerca in tutti i modi di cercare un ragazzo di famiglia ricca che sia un buon partito per farlo mettere insieme alla figlia e a tal fine le presenta Maxi. Feli inizialmente è succube delle sue decisioni, solo grazie alle sue amiche e soprattutto grazie a Miki, riuscirà ribellarsi e ad imporsi su di lei Si opporrà in ogni modo alla relazioni tra Feli e Lalo in quanto il ragazzo viene da una famiglia di umili origini.
Interpretata da Connie Marino.
  • Inès Alanis
È la fidanzata di Sergio Bustamante e la madre di Javier.
Interpretata da Claudia Rucci.