Oh No! More Lemmings!

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Oh No! More Lemmings!
Sviluppo DMA Design
Pubblicazione Psygnosis
Serie Lemmings
Data di pubblicazione 1991
Genere Rompicapo
Modalità di gioco singolo/doppio (solo alcune versioni)
Piattaforma Commodore Amiga, Atari ST, MS-DOS, Game Boy Color, Microsoft Windows, PlayStation
Supporto Floppy disk, CD-ROM, Cartuccia
Periferiche di input Mouse, Tastiera, Gamepad

Oh No! More Lemmings! è il titolo di un'espansione del videogioco rompicapo Lemmings, creato originariamente per Amiga nel 1991 dalla software house DMA Design e pubblicato dalla Psygnosis.

L'espansione aggiunge 100 livelli per singolo giocatore e sei nuove tracce audio. Inoltre la versione per Amiga aggiungeva 10 livelli per due giocatori. Il videogioco non è da considerarsi un vero seguito, il primo seguito ufficiale è Lemmings 2: The Tribes.

Il videogioco richiede il disco di installazione del gioco originale, il manuale includeva un metodo di protezione contro la copia pirata. I nuovi livelli sono raccolti in cinque categorie separate (Tame, Crazy, Wild, Wicked, e Havoc), ogni categoria ha venti livelli,

A differenza del gioco originale non vi sono livelli legati ai precedenti videogiochi Psygnosis. In un livello chiamato SUPERLEMMING nel quale il tempo è molto accelerato. Inoltre a differenza dell'originale Lemmings i livelli sono unici, non ci sono livelli doppioni nelle varie categorie.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]