Nicolás D'Agostino

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Nicolás D'Agostino (24 novembre 1982) è un attore argentino, conosciuto principalmente per aver interpretato il ruolo di Tony nella soap opera Sos mi vida e Barcaroli/Chicco ne Il Mondo di Patty.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Debutta come attore nel 1995 partecipando alla serie TV Amigovis, nel 1995. Nel 1998, dopo 3 anni di assenza, ottiene il suo secondo ruolo, nel film cinematografico Dibu la pelicula. In seguito partecipa a Un día en el Paraíso, e nel 2003 a Culpable de este amor, nel ruolo di 'Gael', un personaggio invischiato in una setta mafiosa e satanica.

Nel 2005 prende parte a Paraiso Rock ed a 1/2 falta. Nel 2006 lavora in alcuni episodi di Sos mi vida, che rende famoso l'attore e gli dà la possibilità di entrare a far parte nel 2007 del cast fisso de Patito Feo (Il Mondo di Patty), dove interpreta il ruolo dell' 'insegnante Barcaroli'. Nel 2010 partecipa a Sueña conmigo, nel ruolo di 'Jocao'.

Ha anche lavorato spesso in produzioni teatrali come Amanda y Eduardo, diretto da Roberto Villanueva, e El mejor país del mundo.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]