NavMan

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

NavMan è una società neozelandese di sistemi GPS fondata nel 1988. Forniscono le unità e i programmi GPS per palmari e pc portatili, per sistemi di navigazione satellitare su strada e marittima. Fu acquisita dalla Brunswick Corporation nel giugno 2004. La divisione marittima di NavMan disegna e produce anche cercapesce, sonar, radio VHF, strumenti di navigazione.

NavMan ha un'unica posizione come azienda di elettronica, con più di 500 lavoratori coinvolti nel design, sviluppo e produzione di prodotti inclusi ricevitori satellitari GPS, plotter, dispositivi di misura del flusso del combustibile, calibro e velocità di un'imbarcazione.

NavMan lavora anche strettamente con partner dell'hardware a livello mondiale come: Palm Inc, Compaq Computer Corporation, nello sviluppo della sua gamma di GPS portatili.

Novità[modifica | modifica wikitesto]

Da giugno 2007 offre il servizio iUpdata per avvertire delle inesattezze delle mappe stradali in continua evoluzione.[1]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ NewsMobile - Mappe sempre aggiornate grazie ad iUpdata di NavMan
Telematica Portale Telematica: accedi alle voci di Wikipedia che parlano di reti, telecomunicazioni e protocolli di rete