Natalie Osman

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Natalie Osman
Nome Natalie Laura Osman
Ring name Donna Dead
Buggy Nova
Buggy
Natalie
Skyler Moon
Nazionalità Stati Uniti Stati Uniti
Nascita Riverside
18 novembre 1989
Altezza 173 cm
Peso 64 kg
Allenatore Josh Selby
The Ballard Brothers
Van Ayasit
FCW Staff
Debutto 2009
Progetto Wrestling

Natalie Laura Osman (Riverside, 18 novembre 1989) è una wrestler statunitense.

È stata sotto contratto con la World Wrestling Entertainment (WWE) dove militava nel settore di sviluppo NXT con il ring name di Skyler Moon.

Carriera[modifica | modifica sorgente]

Circuiti indipendenti[modifica | modifica sorgente]

Osman inizia ad allenarsi con Josh Selby. Dopo alcune sessioni di allenamento con i Ballard Brothers e Van Ayasit debutta nel febbraio 2009. Lotta per numerose promotion, fra le quali la National Wrestling Alliance (NWA), Alternative Wrestling Show (AWS), Pro Wrestling Bushido (PWB), Mach One Wrestling (M1W), Big Time Wrestling (BTW), Vendetta Pro Wrestling (VPW), Pro Wrestling Destination (PWD), Insane Wrestling League (IWL) and Empire Wrestling Federation (EWF).

Debutta per la Shimmer Women Athletes come parte della divisione SPARKLE, facendo squadra con Bonesaw e She Nay Nay sconfiggendo Kimberly Maddox, Su Yung e Veda Scott. Il giorno dopo, però, fa coppia con December ricevendo una sconfitta per mano di Kimberly Maddox e Jett Riley.

WWE[modifica | modifica sorgente]

Florida Championship Wrestling (2012)[modifica | modifica sorgente]

A inizio 2012, Osman lotta alcuni tryout match prima di Raw e SmackDown contro AJ. Successivamente, sigla un contratto con la WWE e viene mandata in Florida Championship Wrestling per allenarsi, dove debutta il 20 giugno in un Bikini Contest. Il 14 luglio 2012, partecipa ad un altro Bikini Contest. Il giorno dopo, debutta anche sul ring, in coppia con Sofia Cortez perdendo contro Audrey Marie e Caylee Turner. Il giorno dopo ancora, perde di nuovo stavolta insieme a Paige, contro Caylee Turner e Sofia Cortez. Al Melbourne Show, partecipa ad un Dance Off insieme a Colin Cassady e A.W., ma i tre vengono sconfitti da Jason Jordan e CJ Parker. Il 19 luglio, fa coppia con Summer Rae, sconfiggendo e ottenendo così la sua prima vittoria in FCW, Sofia Cortez e Paige. Il 1º agosto, a Bull Bash VI, Natalie prende parte ad una Battle Royal, non riuscendo a vincerla.

NXT e rilascio (2012)[modifica | modifica sorgente]

Con la chiusura della FCW viene spostata insieme a tutti i talenti della federazione di sviluppo ad NXT. Il 10 agosto, prende il ring name ufficiale Skyler Moon. Ai taping di NXT del 16 agosto, fa coppia con Raquel Diaz battendo Paige ed Emma. Il 17 agosto ad un NXT House show fa coppia con Paige, perdendo contro Emma e Audrey Marie. Il 19 agosto ad un altro NXT House show vince un triple treat match battendo Emma ed Audrey Marie. È stato riportato che la lottatrice è stata controllata in una clinica di riabilitazione della WWE per disturbi alimentari. L'11 gennaio 2013 viene rilasciata dalla compagnia.

Nel wrestling[modifica | modifica sorgente]

Mosse[modifica | modifica sorgente]
Musiche d'ingresso[modifica | modifica sorgente]
  • "King of the World" by Porcelain and the Tramps

Titoli e riconoscimenti[modifica | modifica sorgente]

Pro Wrestling Destination

  • PWD Women's Championship (1)