Mean Street Posse

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

The Mean Street Posse era una stable heel di wrestlers, attiva tra il 1999 e il 2000. La gimmick del gruppo era quella di tre membri della società altolocata, e questo veniva enfatizzato dal loro ring attire (indossavano tutti golfi di cachemire e pantaloni).

Membri[modifica | modifica sorgente]

Storia[modifica | modifica sorgente]

Pete Gas e Rodney erano stati realmente compagni di scuola di Shane McMahon, mentre Abs era già un wrestler da diverso tempo prima di unirsi al gruppo (che competeva già in tag team da pochi mesi). La Posse si alleò subito con Shane McMahon, spesso aiutandolo a difendere il suo European Championship a inizio 1999. Provarono anche ad aiutare Shane nel suo match contro Test a SummerSlam, ma senza risultati.
Dopo che l'alleanza con Shane fu messa da parte, i tre furono utilizzati soprattutto come jobbers contro team come i Dudley Boyz, gli Holly Cousins (Crash & Hardcore) e i Too Cool. In seguito, Abs vinse e mantenne per poco il WWE Hardcore Championship. A WrestleMania 2000, durante la Hardcore Battle Royal per decidere il nuovo Hardcore Champion, tutti i membri della Posse riuscirono a conquistare il titolo grazie alla 24/7 Rule.
Successivamente, i tre iniziarono un angle con Edge e Christian, nel quale la Posse avrebbe dovuto rubare i titoli di coppia agli Hardy Boyz. Nell'episodio dell'8 ottobre 2000 di Sunday Night Heat, Gas e Rodney affrontarono gli Hardyz per i titoli, ma persero. In seguito, Abs fu coinvolto in una storyline con Stephanie McMahon, nella quale si scoprì che i due erano ex amanti.

Scioglimento e futuro dei membri[modifica | modifica sorgente]

Nel 2000, l'intera formazione della Posse fu trasferita alla Memphis Championship Wrestling, un territorio di sviluppo dell'allora WWF. In MCW, i componenti della Posse conquistarono vari titoli, prima di essere licenziati (causa scadenza contratto) nel giugno 2001.
Il 15 dicembre 2007, durante il 15º Anniversario di Raw, Gas rappresentò la Posse nella 15-man Anniversary Battle Royal, venendo eliminato da Bart Gunn.
Nel 2009, la WWE intervistò la Posse come parte del sondaggio "Where are They Now?" (Dove sono adesso?) di WWE.com; si scoprì allora che tutti e tre i membri si sono ormai ritirati dal wrestling: Gas lavora per la W.B. Mason, una catena di articoli per ufficio, Rodney ha una sua azienda di landscape management a Glen Ridge, New Jersey e Abs lavora nella carrozzeria di famiglia.

Titoli e riconoscimenti[modifica | modifica sorgente]

Memphis Championship Wrestling[modifica | modifica sorgente]

  • MCW Hardcore Championship (1 volta) – Abs
  • MCW Southern Heavyweight Championship (2 volte) – Abs
  • MCW Southern Tag Team Championship (2 times) – Abs & Rodney

World Wrestling Federation[modifica | modifica sorgente]

wrestling Portale Wrestling: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di wrestling