Maven Huffman

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
bussola Disambiguazione – Se stai cercando lo strumento di automazione dello sviluppo dell'Apache Software Foundation, vedi Apache Maven.
Maven Huffman
Fotografia di Maven Huffman
Ring name Maven
Nazionalità Stati Uniti Stati Uniti
Nascita Chantilly
26 novembre 1977
Altezza dichiarata 185 cm
Peso dichiarato 100 kg
Allenatore Al Snow
Tazz
Jacqueline Moore
Debutto 4 ottobre 2001
Ritiro 6 ottobre 2007
Federazione WWE
Progetto Wrestling

Mavenford Klint Huffman (Chantilly, 26 novembre 1977) è un ex wrestler statunitense, meglio noto per aver preso parte agli show della World Wrestling Entertainment tra il 2001 e la prima metà del 2005.

World Wrestling Entertainment[modifica | modifica wikitesto]

Smackdown e Raw (2001-2005)[modifica | modifica wikitesto]

Allenato da Al Snow e Tazz, Maven vinse un contratto di un anno con la WWE avendo vinto la prima edizione del reality show targato WWE Tough Enough, svoltasi nel 2001, a pari merito con Nidia. Nel corso del suo stint nella WWE Maven è riuscito a sconfiggere Wrestler come Val Venis, Mike Knox, Sylvain Grenier, The Hurricane, Rosey, Rico e Goldust, ma anche contro wrestler come Batista è Undertaker che riuscì a sconfiggere e vincere il WWE Hardcore Championship, Mentre perse contro Wrestler come Hardcore Holly,Viscera,Tazz,Ric Flair,Randy Orton,Chavo Guerrero e Chris Jericho. Vinse un Fatal 4 Way schienando il campione intercontinentale ed ebbe l'opportunità per il WWE intercontinental Champion, ma fallì l'assalto contro il campione Shelton Benjamin e tentò anche l'assalto al World Heavyweight Championship contro il campione Triple H, ma fallì anche questa volta. Partecipò alle annuali edizioni della Royal Rumble del 2002 e 2003, in quella del 2002 riuscì a sorpresa a eliminare niente meno che Undertaker ma quest'ultimo si vendico eliminando Maven ed attancandolo fino al Backstage, mentre in quella del 2003 restò sul ring circa 8 minuti prima di essere eliminato nuovamente da Undertaker. Maven Viene rilasciato dalla WWE il 5 luglio 2005. Per un periodo ha combattito qualche match per la United Wrestling Federation, fino al 2007, anno del ritiro.

Nel Wrestling[modifica | modifica wikitesto]

Condotta In Pay Per View WWF/E[modifica | modifica wikitesto]

2002[modifica | modifica wikitesto]

2003[modifica | modifica wikitesto]

2004[modifica | modifica wikitesto]

2005[modifica | modifica wikitesto]

Titoli e riconoscimenti[modifica | modifica wikitesto]

All-Star Wrestling (Virginia)

  • ASW Heavyweight Championship (1)

Pro Wrestling Illustrated

World Wrestling Federation

Altri riconoscimenti

wrestling Portale Wrestling: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di wrestling