Maven Huffman

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
bussola Disambiguazione – Se stai cercando lo strumento di automazione dello sviluppo dell'Apache Software Foundation, vedi Apache Maven.
Maven Huffman
Fotografia di {{{nome}}}
Ring name Maven
Nazionalità Stati Uniti Stati Uniti
Nascita Chantilly
26 novembre 1977
Altezza dichiarata 185 cm
Peso dichiarato 100 kg
Allenatore Al Snow
Tazz
Jacqueline Moore
Debutto 4 ottobre 2001
Ritiro 6 ottobre 2007
Federazione WWE
Progetto Wrestling

Mavenford Klint Huffman (Chantilly, 26 novembre 1977) è un ex wrestler statunitense, meglio noto per aver preso parte agli show della World Wrestling Entertainment tra il 2001 e la prima metà del 2005.

World Wrestling Entertainment[modifica | modifica wikitesto]

Smackdown e Raw (2001-2005)[modifica | modifica wikitesto]

Allenato da Al Snow e Tazz, Maven vinse un contratto di un anno con la WWE avendo vinto la prima edizione del reality show targato WWE Tough Enough, svoltasi nel 2001, a pari merito con Nidia. Nel corso del suo stint nella WWE Maven è riuscito a sconfiggere Wrestler come Val Venis, Mike Knox, Sylvain Grenier, The Hurricane, Rosey, Rico e Goldust, ma anche contro wrestler come Batista è Undertaker che riuscì a sconfiggere e vincere il WWE Hardcore Championship, Mentre perse contro Wrestler come Hardcore Holly,Viscera,Tazz,Ric Flair,Randy Orton,Chavo Guerrero e Chris Jericho. Vinse un Fatal 4 Way schienando il campione intercontinentale ed ebbe l'opportunità per il WWE intercontinental Champion, ma fallì l'assalto contro il campione Shelton Benjamin e tentò anche l'assalto al World Heavyweight Championship contro il campione Triple H, ma fallì anche questa volta. Partecipò alle annuali edizioni della Royal Rumble del 2002 e 2003, in quella del 2002 riuscì a sorpresa a eliminare niente meno che Undertaker ma quest'ultimo si vendico eliminando Maven ed attancandolo fino al Backstage, mentre in quella del 2003 restò sul ring circa 8 minuti prima di essere eliminato nuovamente da Undertaker. Maven Viene rilasciato dalla WWE il 5 luglio 2005. Per un periodo ha combattito qualche match per la United Wrestling Federation, fino al 2007, anno del ritiro.

Nel Wrestling[modifica | modifica wikitesto]

Condotta In Pay Per View WWF/E[modifica | modifica wikitesto]

2002[modifica | modifica wikitesto]

2003[modifica | modifica wikitesto]

2004[modifica | modifica wikitesto]

2005[modifica | modifica wikitesto]

Titoli e riconoscimenti[modifica | modifica wikitesto]

All-Star Wrestling (Virginia)

  • ASW Heavyweight Championship (1)

Pro Wrestling Illustrated

World Wrestling Federation

Altri riconoscimenti

wrestling Portale Wrestling: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di wrestling