Marta Zoffoli

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Marta Zoffoli (Roma, 7 luglio 1972) è un'attrice italiana.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Inizia a lavorare come attrice fin da bambina nei primi anni ottanta, recita infatti in Quando la coppia scoppia del 1981 di Steno e nello stesso anno in Carcerato di Alfonso Brescia e in Tre fratelli, poi nel 1982 prende parte a Tradimento e l'anno seguente a Desiderio.

Da adulta prosegue l'attrività di attrice: nel 1997 è nel cast del film biblico per la TV Salomone, nel 2000 compare in un episodio di Don Matteo e nel 2005 recita nel lungometraggio Offerte speciali.. Nel 2007 prende parte ad un episodio di Donna detective. Nel 2009 ha recitato in Un medico in famiglia 6 nel ruolo di Denise la conduttrice del reality a cui partecipa Giulio Pittaluga (Ugo Dighero) e nello stesso anno interpreta Suor Consolata in Il falco e la colomba. Nel 2010 ottiene il suo ruolo di maggiore spicco recitando ne I Cesaroni 4 nel ruolo di Emma, la psicologa che cura Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) e poi si innamorerà di lui.

Da luglio 2011 a fine agosto 2011 è stata sul set di To Rome with Love, regia di Woody Allen, insieme ad Alessandra Mastronardi, collega ne I Cesaroni 4.

Filmografia parziale[modifica | modifica sorgente]

Carriera Pubblicitaria[modifica | modifica sorgente]

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]