Maci Bookout

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Maci Deshane Bookout (Chattanooga, 10 agosto 1991) è un personaggio televisivo statunitense.

Bookout è diventata famosa per aver partecipato al reality 16 & Pregnant e al suo spin-off Teen Mom trasmesso su MTV, messo in onda negli States nel 2009 e più tardi anche in Italia.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Maci ha passato la sua infanzia con i genitori e il fratello Matt a Chattanooga, in Tennessee. Studentessa modello, molto esigente, è appassionata di sport come il softball, la pallavolo, il cheerleading, ma anche il motocross. Si è diplomata in anticipo presso l'Ooltewah High School a causa dell'arrivo di suo figlio Bentley durante l'ultimo anno delle superiori. Attualmente dopo vari "tira e molla" sta frequentando la facoltà di giornalismo al Chattanooga State Community College.

Maci ha avuto una relazione di un paio di anni con Ryan Edwards durante il liceo e da cui è rimasta incinta di Bentley Cadence Edwards (nato il 27 ottobre 2008). Dopo il diploma è andata a convivere con Edwards con cui doveva sposarsi, ma dopo vari problemi la storia è finita e i due hanno la custodia congiunta del figlio.

Dopo la relazione con Edwards, Maci rincontra e si fidanza con Kyle King, un vecchio amico d'infanzia. Si trasferisce a Nashville per non dover fare troppa strada per vedere il fidanzato, che abita da sempre in quella città. Dopo poco tempo Kyle si trasferisce a casa di Maci prendendosi così la responsabilità di aiutarla ad crescere il piccolo Bentley. Nel 2010 Maci decide di ritornare a Chattanooga per frequentare il college e Kyle rinuncia al suo lavoro per andare con lei. Maci e Kyle si sono lasciati nel febbraio 2012.

Maci ha avuto in seguito una breve relazione con il pilota di motocross Kyle Regal.

Esperienza televisiva[modifica | modifica sorgente]

Maci partecipa ad una puntata di 16 and Pregnant e successivamente partecipa allo spin-off Teen Mom, dove viene seguita la sua vita da genitore adolescente con Farrah, Catelynn e Amber. Le ragazze hanno girato anche altre 3 serie di Teem Mom, non intitolate Teen Mom 2, 3 e 4, ma Teen Mom second, third, and fourth season, poiché Teen Mom 2 parla della stessa esperienza di Teen Mom, ma con alcune delle protagoniste della seconda serie di 16 and Pregnant.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]