Los vecinos en guerra

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Los Vecinos en Guerra
Paese Argentina
Anno 2013 - 2014
Formato serial TV
Genere telenovela, commedia
Durata 60 min. (episodio)
Lingua originale spagnolo
Caratteristiche tecniche
Aspect ratio 16:9
Colore colore
Audio sonoro
Crediti
Regia Miguel Colom
Interpreti e personaggi
Prima visione
Prima TV Argentina
Dal 15 aprile 2013[1]
Al 2 gennaio 2014
Rete televisiva Telefe

Los Vecinos en Guerra è una telenovela argentina co-prodotta da Underground Contenidos e Endemol per Telefe. Va in onda su Telefe dal 15 aprile 2013[1]. Ha come protagonisti Diego Torres, Eleonora Wexler e Mike Amigorena. La sigla è cantata da Leo Sujatovich e Rafael Arcaute. La serie è stata anche trasmessa in Telefe Internacional. Ha ricevuto rating più alti rispetto alla concorrenza Solamente vos.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Mecha (Eleonora Wexler) è una casalinga quasi 40, che 20 anni fa faceva parte di un gruppo di truffatori e chiunque nella vostra vita di oggi lo sa. In passato Mecha lavorato con Alex (Mike Amigorena), che è stato reclutato per questo tipo di attività e divenne il suo primo amore, e Ciro (Luis Ziembrowski) che ha progettato e finanziato le truffe. Una rapina non è riuscita e il gruppo si sciolse. Mecha con un'identità cambiato, ha iniziato una nuova vita lontano da truffe. Mecha mai detto Rafael (Diego Torres) il suo segreto, e se sono felice, lei è un po' 'annoiato con il suo ruolo di madre e moglie. Una mattina sembrava essere come tutti gli altri, scoprono che la più lussuosa casa nel quartiere e ha cercato una nuova famiglia si trasferisce, la Mayorga. Mecha, vedendoli, è scioccata nello scoprire che il padre di famiglia non è altro che Alex, suo ex amante e compagno di furti che credeva morta. Ciro uscito dal carcere dopo 20 anni e cerca vendetta sui suoi ex compagni di squadra per il reato di chi è caduto preda colpa. Il ritorno di Alex vita Mecha e prendersi cura si propone di raggiungere il suo scopo gestisce un gruppo di attori per fingere di essere una famiglia normale e così, per essere vicino Mecha famiglia

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ a b Comenzaron las grabaciones de Vecinos en guerra: la foto del elenco completo, ciudad.com. URL consultato il 14-02-2013.