Lisa Rinna

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Lisa Rinna

Lisa Deanna Rinna (Medford, 11 luglio 1963) è un'attrice e conduttrice televisiva statunitense, nota per il ruolo di Taylor McBride nel serial Melrose Place.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Nata in Oregon, dopo una serie di piccole apparizioni televisive e dopo aver recitato nel film tv Nick Fury, nel 1996 ottiene la parte di Taylor McBride in Melrose Place, ruolo che ha interpretato fino al 1998 (stagioni 5 e 6), dopo il licenziamento di Hunter Tylo, a tutt'oggi il ruolo che l'ha resa più nota. Parallelamente a Melrose Place ha interpretato Billie Reed nella soap opera I giorni della nostra vita.

Dal 1997 è sposata con l'attore Harry Hamlin, con il quale ha avuto due figli e ha recitato nel film tv Sesso, bugie e inganni. Nel 1998 ha posato per la rivista Playboy al sesto mese di gravidanza. Ha condotto un talk show chiamato Soap Talk e un reality show che aveva come scopo riarredare case altrui (andato in onda in Italia su Sky Vivo). Nel 2009 ha nuovamente posato per la rivista Playboy, le sue foto sono apparse nel numero del mese di Maggio.

Negli ultimi anni è apparsa in 8 semplici regole, Veronica Mars e Entourage e ha partecipato come concorrente a Dancing with the Stars. Nel 2010 ha partecipato come special guest star in un episodio di Big Time Rush nel ruolo di Brooke Diamond, madre di James.

Altri progetti[modifica | modifica sorgente]

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

Controllo di autorità VIAF: 19892442