Liberty Orchards

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Liberty Orchards
Stato Stati Uniti Stati Uniti
Fondazione 1918
Sede principale Cashmere
Settore Alimentare
Prodotti caramelle
Sito web www.libertyorchards.com

La Liberty Orchards è una società che produce caramelle e si trova a Cashmere, nello stato di Washington. Fondata originariamente come una fattoria nel 1918 da immigrati armeni,[1] l'azienda si trasforma in produttrice di dolciumi tra il 1930 e il 1940[2]. I loro prodotti comprendono una varietà di caramelle al gusto di frutta in gelatina.

Aplets & Cotlets sono i prodotti più antichi e conosciuti della Liberty Orchards. Questi due tipi di confettura sono venduti insieme in un unico box, sono prodotti a partire da una ricetta per il lokum con le mele locali e le albicocche.

Altre varianti prodotte dalla società includono ananas con noci di macadamia, Fragaria × ananassa con le noci, arancia con le noci, pesche con la noce pecan e noci pecan con mirtilli. Essi producono anche prodotti senza zucchero e una serie di tradizionali cioccolatini ripieni (ganache, caramello e menta, per esempio). Nel 2009, l'azienda ha introdotto altre quattro varietà di cioccolatini ripieni: mango, fragola, melone e papaia.

Note[modifica | modifica sorgente]

  1. ^ Liberty Orchards: The Early Days of Liberty Orchards...
  2. ^ Liberty Orchards Aplets & Cotlets: Aplets & Cotlets are born...

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

aziende Portale Aziende: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di aziende