Las Vegas Sin

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Las Vegas Sin
Football americano
Segni distintivi
Colori sociali bianco, giallo, rosso
Simboli una giocatrice che riceve un pallone e la scritta "Vegas Sin" davanti a un rombo con le cuciture del pallone da football
Dati societari
Città Las Vegas
Paese Bandiera degli Stati Uniti Stati Uniti
Federazione LFL
Fondazione 2011
Presidente
Allenatore
Palmarès
www.lflus.com/lasvegassin/

Le Las Vegas Sin sono una squadra della Legends Football League (ex Lingerie Football League).

Colori[modifica | modifica wikitesto]

Le Sin indossano slip e reggiseno di color bianco con bordi rossi e numeri gialli e rossi in casa e gialli in trasferta.

Campionati disputati[modifica | modifica wikitesto]

Una squadra con il nome di Las Vegas Sin era già stata annunciata nel 2005, ma non era poi stata formata. La squadra è nata nel 2011 e ha giocato la sua prima partita il 2 settembre del 2011 battendo per 32-20 le Chicago Bliss. Il primo touchdown della storia della squadra è stato segnato da Tracee Thomas. Nel loro anno di esordio hanno vinte tutte e quattro le partite della regular season qualificandosi per la semifinale nella quale sono state sconfitte dalle Los Angeles Temptation.

Giocatrici di rilievo[modifica | modifica wikitesto]

  • Nikki Johnson (quarterback, dal 2011). Nel campionato 2011-12 ha completato 41 passaggi su 73 (56,2%) per 384 yards, con 12 passaggi da touchdown (seconda solo a Ashley Salerno che ha però giocato una partita in più) e un solo intercetto subito, risultando così la quarterback con il miglior rating (151.9). Ha anche fatto 23 corse per 96 yards e 1 touchdown. È stata selezionata per l'All Fantasy Game disputato il 5 maggio 2012 in Messico, venendo eletta MVP insieme a Heather Furr.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Sport: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di sport