La grande avventura continua

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La grande avventura continua
Titolo originaleThe Further Adventures of the Wilderness Family
Lingua originaleInglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno1978
Durata105 min
Genereavventura
RegiaFrank Zuniga
SceneggiaturaArthur R. Dubs, Fred R. Krug
ProduttoreArthur R. Dubs
MusicheGene Kauer, Douglas M. Lackey
CostumiJudy Ponder-Patton
TruccoJudy Ponder-Patton
Interpreti e personaggi

La grande avventura continua (titolo originale: The Further Adventures of the Wilderness Family) è un film del 1978 diretto da Frank Zuniga, con Robert Logan, George Buck Fiore e Susan Damante-Shaw.

È il sequel de La grande avventura. A differenza del primo film, Heather Rattray ora interpreta il ruolo di Jenny. Barry Williams, canta alcune delle canzoni nella colonna sonora di questo film. Il film è stato girato in Colorado. Il terzo film di questa serie, Mountain Family Robinson, è uscito nel 1979.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

In questo sequel, i Robinson continuano la loro rilassante vita in montagna. Molte avventure li aspettano all'insegna dell'inverno feroce che sta per arrivare. Pat lotterà con un forte un attacco di polmonite a causa del freddo, i lupi attaccheranno la casa, Toby e Jenny troveranno un rifugio sotto la neve e molte altre avventure. La fauna selvatica continua ad essere minacciosa e pericolosa, ma la maggior parte delle creature del bosco sono un senso di conforto per i Robinson. Il loro coraggio e la volontà di sopravvivere, insieme con un ambiente mozzafiato, aiutano a rendere la famiglia felice nella loro casa di montagna.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema