Karlee Pérez

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Karlee Pérez
Nome Karlee Leilani Pérez
Ring name The Candy Girl
Liviana
Maxine
Nazionalità Stati Uniti Stati Uniti
Nascita Tampa
19 aprile 1986
Residenza Tampa
Altezza 168 cm
Peso 50 kg
Allenatore FCW Staff
Debutto 2009
Ritiro 2012
Progetto Wrestling

Karlee Leilani Pérez (Tampa, 19 aprile 1986) è una modella ed ex wrestler statunitense.

È stata sotto contratto con la World Wrestling Entertainment sotto il nome di Maxine e, dopo aver partecipato alla terza stagione di WWE NXT non riuscendo a vincere, svolgeva il ruolo di manager di Derrick Bateman e successivamente di Johnny Curtis nella quinta stagione dello stesso programma.

Carriera[modifica | modifica sorgente]

WWE[modifica | modifica sorgente]

Florida Championship Wrestling (2009-2011)[modifica | modifica sorgente]

Karlee Perez firma un contratto di sviluppo con la WWE nel 2009 e viene mandata in Florida Championship Wrestling per fare esperienza. Debutta con il nome di The Candy Girl il 23 luglio 2009, vincendo un 3 on 2 handicap match insieme a Alicia Fox e Rosa Mendes contro Angela e Tiffany. Cambia poi nome in Liviana e combatte il suo primo match con questo nome il 1 ottobre dove, insieme a Donny Marlow, perde contro Courtney Taylor e Wes Brisco. Combatte poi nel torneo valido per l'assegnazione dell'FCW Florida Diva's Championship venendo eliminata al primo turno. Il 18 giugno, riceve l'opportunità di conquistare l'FCW Divas Title ma viene sconfitta dalla campionessa Naomi. La settimana dopo, ottiene anche il suo primo successo in singolo, battendo Jamie. Attualmente ricopre anche il ruolo di assistente del General Manager. Il 3 febbraio 2011, Maxine aiuta il suo compagno Lucky Cannon a vincere l'FCW Florida Heavyweight Championship, sancendo un match contro il neo campione Bo Rotundo, dove è Cannon a uscire vincitore. Durante fine febbraio e inizio marzo, Maxine sconfigge per tre volte consecutive Kaitlyn. Nei tapings FCW del 14 aprile, Maxine perde un tag team match insieme a Sonia contro AJ e Naomi. Nei tapings FCW del 19 maggio, perde un match singolo contro Naomi. Dopo circa due mesi di assenza dal ring, torna a combattere il 27 luglio, all'FCW Orlando Show, dove perde contro Aksana.

NXT (2010)[modifica | modifica sorgente]

Il 31 agosto viene annunciato che Maxine farà parte della terza stagione di WWE NXT con Alicia Fox come pro. Fa il suo debutto il 7 settembre perdendo un tag team match con Alicia Fox contro Naomi e Kelly Kelly Nella puntata successiva, Maxine perde un match contro Jamie. Riesce a sconfiggere Kaitlyn e vince la sfida che aveva come obiettivo mangiare più cioccolatini possibile in un minuto. Nella puntata di NXT del 2 novembre, Maxine viene eliminata. Nella season finale della terza stagione di NXT, Maxine perde un 6-diva tag team match con Alicia Fox e Aksana contro Brie Bella, Nikki Bella e AJ.

Ritorno ad NXT, manager di Derrick Bateman e Johnny Curtis ed abbandono (2011 - 2012)[modifica | modifica sorgente]

Maxine fa il suo ritorno nei programmi WWE il 16 agosto, durante la puntata di NXT Redemption, attaccando prima AJ e, successivamente, facendo da manager a Derrick Bateman e aiutandolo a vincere contro Titus O'Neil. La settimana successiva, Maxine fa il suo ritorno sul ring ad NXT, sconfiggendo AJ. Nella puntata di NXT del 6 settembre, Maxine perde un mixed tag team match insieme a Derrick Bateman contro Titus O'Neil & AJ. Il 13 settembre, ad NXT, continua la rivalità con AJ, sconfiggendola in un altro match. Il 20 settembre ad NXT viene sconfitta da AJ dopo una Shining Wizard. Qualche settimana dopo, subisce un'altra sconfitta per mano della compagna di AJ, ovvero la vincitrice della terza stagione di NXT, Kaitlyn. Nella puntata del 1º novembre, Maxine perde un 6-person tag team match insieme a JTG e Bateman contro Titus O'Neil, Percy Watson e AJ. Il 29 novembre, perde contro Alicia Fox e il 21 dicembre, ancora contro Kaitlyn. Tuttavia, nella prima puntata di NXT del 2012, vince il rematch contro Kaitlyn. Il 7 febbraio, batte ancora Kaitlyn. Nell'edizione di Superstars del 16 febbraio, perde contro Aksana e il 7 marzo, ad NXT, perde contro Tamina Snuka. Sette giorni dopo, nel corso della puntata di NXT dedicata ai Tag Teams, perde un match a coppie miste insieme a Johnny Curtis contro Derrick Bateman e Kaitlyn. Nell'edizione di NXT del 18 aprile, sconfigge Kaitlyn sottomettendola con una Dragon Sleeper. La settimana seguente, si esibisce prima ad NXT dove viene sconfitta insieme a Natalya in un match di coppia contro Tamina Snuka e Kaitlyn e poi a Superstars, dove perde contro Kelly Kelly. Nella puntata di Raw del 7 maggio, insieme a Natalya, perde contro Kelly Kelly e Layla. Il giorno dopo, ad NXT, riesce però a sconfiggere Tamina per sottomissione. Nella puntata di NXT del 23 maggio, sconfigge anche Alicia Fox. Il 25 giugno partecipa ad una battle royal dove viene eliminata per prima.

A fine giugno 2012, Maxine lascia la WWE.

Nel Wrestling[modifica | modifica sorgente]

Mosse[modifica | modifica sorgente]
Managers[modifica | modifica sorgente]

Titoli e Riconoscimenti[modifica | modifica sorgente]

Wrestling Observer Newsletter awards