Joseann Offerman

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Joseann Offerman
Jo Jo (sulla sinistra) insieme ad Eva Marie nel 2013
Jo Jo (sulla sinistra) insieme ad Eva Marie nel 2013
Nome Joseann Alexie Offerman
Ring name JoJo
Nazionalità Stati Uniti Stati Uniti
Nascita
10 marzo 1994
Allenatore NXT Staff
Debutto 2013
Federazione WWE - NXT
Progetto Wrestling

Joseann Alexie "Jo Jo" Offerman (10 marzo 1994) è una wrestler, attrice, cantante e ballerina statunitense. Attualmente lavora nella WWE e fa parte dello show della WWE, Total Divas.

Carriera da wrestler[modifica | modifica wikitesto]

WWE[modifica | modifica wikitesto]

Total Divas (2013 - Presente)[modifica | modifica wikitesto]

Nel maggio del 2013, la WWE ha annunciato un rapporto di collaborazione con E! Network. Ha poi annunciato che avrebbero lavorato per un reality show dedicato esclusivamente alle Divas, e che sarebbe cominciato a luglio. Lo spettacolo andrà in onda il 28 luglio. Questo presenterà alcune scene che si verificano nel backstage su alcune Divas della WWE e parlerà anche della loro vita personale che comprende Jo Jo Offerman insieme alla nuova diva Eva Marie, Natalya, The Bella Twins (Brie Bella e Nikki Bella) e le Funkadactyls (Cameron e Naomi).

JoJo Offerman ha fatto il suo debutto nella WWE il 26 giugno 2013 nell'episodio di WWE Main Event come face, dove ha cantato la musica d'entrata dei Tons of Funk insieme alle Funkadactyls (Cameron e Naomi), ed è apparsa anche a Raw il 1º luglio in un segmento nel backstage insieme al cast dello show. Nella puntata di Raw del 22 luglio, JoJo insieme al cast di Total Divas è apparsa su Miz TV, dove si è presentata al pubblico e a Jerry "The King" Lawler. Al pay-per-view WWE SummerSlam 2013 canterà l'inno nazionale all'inizio dello show. Il 26 agosto a Raw, fa da ring announcer del match tra Natalya e Brie Bella, che vede vincere quest'ultima. In seguito il cast di Total Divas inizia una faida con AJ Lee, Aksana, Alicia Fox e Layla. Il 7 ottobre a Raw, debutta sul ring vincendo un 6-Divas Tag Team Match insieme all'altra debuttante Eva Marie e Natalya, battendo Alicia Fox, Aksana e Rosa Mendes. Al PPV WWE Survivor Series 2013, il Team Total Divas (Natalya, The Bella Twins, Eva Marie, JoJo, Cameron e Naomi) battono il Team True Divas (AJ Lee, Aksana, Alicia Fox, Kaitlyn, Rosa Mendes, Summer Rae e Tamina Snuka) in un 7 vs 7 Divas Traditional Elimination Tag Team Match. La sera seguente a Raw, avviene il rematch con le Total Divas ancora vittoriose.

Vita personale[modifica | modifica wikitesto]

Joseann Alexie Offerman ha origini messicane e dominicane. Lei è la figlia dell'ex giocatore dei Major League Baseball José Offerman.

Nel wrestling[modifica | modifica wikitesto]

Soprannomi[modifica | modifica wikitesto]
  • "Wild Hair Diva"
Fazioni[modifica | modifica wikitesto]
  • Giugno 2013 - Presente: Face

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]