Jessica Adams

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jessica Adams
Jessica Adams House.jpg
Universo Dr. House - Medical Division
Lingua orig. Inglese
Autore David Shore
1ª app. in Venti Vicodin per la vita
Ultima app. in Tutti muoiono
Interpretata da Odette Annable
Voce italiana Selvaggia Quattrini
Sesso Femmina
Professione Assistente di House al PPTH

Jessica Adams è un personaggio fittizio della serie Dr. House - Medical Division. È una dottoressa ed una degli assistenti del protagonista Gregory House a partire dalla terza puntata dell'ottava stagione, dopo essere stata introdotta come personaggio nel primo episodio Venti Vicodin per la vita come medico della prigione dove House fu incarcerato dopo aver schiantato la sua auto nel soggiorno dei Lisa Cuddy al termine della settima stagione.

In Venti Vicodin per la vita viene rivelato che Adams proviene da una famiglia benestante e che ha frequentato l’Università Johns Hopkins. In Rischi di paranoia Chase sospetta che le piaccia utilizzare armi da fuoco: ciò è confermato nell’episodio Fuggiaschi quando vince una scommessa con House colpendo un piattello nel tiro a volo.

Quando era giovane scappò di casa poiché lei era l’unica persona tra quelle che conosceva i cui genitori non erano divorziati o non avevano una relazione extraconiugale e visse per due mesi a Manhattan con un uomo più anziano prima di tornare a casa. Si è sposata molto giovane e ha recentemente divorziato dal marito dopo aver scoperto che la tradiva.