Jaslene Gonzalez

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jaslene Gonzalez
Jaslene gonzalez by kevin sinclair.jpg
Altezza 175 cm
Misure 81-56-84
Taglia 32 (UE)
Occhi neri
Capelli castani

Jaslene Gonzalez (29 maggio 1986) è una supermodella e conduttrice televisiva portoricana, vincitrice dell'8 edizione di America's Next Top Model.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Jaslene Gonzalez è nata a Portorico ed è cresciuta a Humboldt Park, Chicago. Ha frequentato la Notre Dame High School per ragazze sul lato nord-ovest di Chicago. Jaslene aveva già fatto esperienza come modella prima di America's Next Top Model.In una sua intervista, è stato rivelato che è apparsa in sfilate di moda per stilisti locali di Chicago, tra cui Michelle Gomez e Alexis Arquette.

Jaslene ha detto in una sua intervista che era stata violentata dal suo ex-fidanzato;. il rapporto si è concluso poco prima delle riprese della 7 Edizione di America's Next Top Model.

America's Next top Model[modifica | modifica sorgente]

Jaslene aveva già provato a partecipare per l'edizione 7, ma arrivo' alle semifinali.Ma assicura i giudici che sarebbe tornata per partecipare all'edizione successiva. Ha infatti provato per l'edizione 8 e questa volta è arrivata in finale. Durante la competizione, Jaslene è stata chiamata per prima quattro volte e ha vinto una sfida . Sul finale di stagione, Jaslene è stata nominata vincitrice. E 'la seconda delle tre vincitrici dell' Illinois, preceduta da Adrianne Curry dell'edizione 1, seguito da McKey Sullivan dell'edizione 11.

Premi e nomine[modifica | modifica sorgente]

Anno Premio Categoria per Risultato
2007 Teen Choice Awards Choice Female Reality/Variety TV Star America's Next Top Model Nominata

Altri progetti[modifica | modifica sorgente]