Holly Madison

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Holly Madison

Holly Madison, pseudonimo di Holly Sue Cullen (Astoria, 23 dicembre 1979), è una modella e attrice statunitense.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Holly Madison nasce in Oregon, negli USA, ma all'età di due anni si trasferisce in un paesino dell'Alaska. Suo padre, infatti, è un commerciante in legname ed è costretto molto spesso a viaggiare per lavoro. Nel 1990 ritorna con la famiglia in Oregon e si stabilisce a St. Helen; nel 1999 si trasferisce a Los Angeles dove si diploma presso la Loyola Marymount University.

Comincia a lavorare come modella, finché, nel 2004, conosce Hugh Hefner, il major della rivista Playboy posa nel numero di novembre del 2005. Allaccia una relazione con l'ottantenne Hefner e si trasferisce nella sua villa, dove l'uomo convive con altre due ragazze, Bridget Marquardt e Kendra Wilkinson.

Dal luglio 2005 è una delle protagoniste di The Girls Next Door, un programma simil-reality incentrato sulla vita di Hefner e delle sue tre fidanzate alla Playboy Mansion e agli eventi organizzati dalla rivista. In questa veste è comparsa diverse volte con le due colleghe sulle pagine di Playboy.

Holly Madison ha partecipato a numerosi film, tra cui Scary Movie 4, diretto nel 2004 da David Zucker.

Ha recentemente lasciato Hugh Hefner e ha avuto una relazione con il giovane chitarrista degli All Time Low, Jack Barakat.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Controllo di autorità VIAF: 34256754