Grosso guaio a River City

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Grosso guaio a River City
Grosso guaio a River City.png
Logo italiano del film
Titolo originale Cow Belles
Paese Stati Uniti d'America
Anno 2006
Formato film TV
Genere commedia
Durata 90 min
Lingua originale inglese, spagnolo
Caratteristiche tecniche
Aspect ratio 4:3
Colore colore
Audio sonoro
Crediti
Regia Francine McDougall
Soggetto Matt Dearborn
Sceneggiatura Stu Krieger
Interpreti e personaggi
Fotografia Tony Westman
Montaggio Terry Blythe
Musiche Kenneth Burgomaster
Scenografia Doug McCullough
Produttore Kevin Lafferty
Produttore esecutivo Sheri Singer
Casa di produzione Just Singer Entertainment
Prima visione
Prima TV Stati Uniti d'America
Data 24 marzo 2006
Rete televisiva Disney Channel

Grosso guaio a River City (Cow Belles) è un Disney Channel Original Movie del 2006 con la star di Phil dal futuro Alyson Michalka e sua sorella Amanda Michalka.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Taylor (Alyson Michalka) e Courtney (Amanda Michalka) sono due ragazze ricchissime grazie al papà Callum (Jack Coleman) che possiede una famosa fabbrica di latte.

Ma un giorno quando Taylor e Courtney tornano dalla loro "gita dello shopping" trovano la cucina della loro casa bruciata per causa loro.

Il padre scosso dalla loro disattenzione, le mette a lavorare alla fabbrica per mostrare loro la responsabilità e il funzionamento del commercio, ma dopo averne combinato di tutti i colori si rimboccano le maniche e si mettono a lavorare con attenzione. Però Callum messo in affari con lo zio decide di fare una vacanza ma si scopre che lo zio è un truffatore. Taylor e Courtney allora si rimboccano le maniche per mettere in atto gli assegni scoperti. Taylor dice a suo sorella che c'e un modo per salvare l'azienda me questo modo include i soldi per la feste di Courteny. Questa di rifiuta e allora la sorella decide di mettere in atto il suo piano anche senza il suo consenso. Courtney furiosa con quest'ultima decide di non parlare più. Dopo una serie di eventi, Cortney e Taylor si riappacificano in modo da avere due ragazzi e Courteny la sua festa.

Critiche[modifica | modifica wikitesto]

La trama del film è simile alla trama di Material Girls (con Hilary Duff e Haylie Duff) e questo fatto in America ha suscitato piccole critiche.

Cast[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]